Al via “Come D’Incanto Sposi”, quattro giorni per organizzare il vostro matrimonio

Apre oggi le porte “Come D’Incanto Sposi” nella gattopardesca Villa Boscogrande, a Palermo.

Una vera e propria vetrina di  prodotti e servizi dedicati al matrimonio e ai futuri sposi: dagli abiti per la sposa ai fiori per chiesa e banchetto, dalle bomboniere all’autonoleggio, dal viaggio di nozze all’acconciatura, dal catering alla musica, dal servizio fotografico alla location e così via.

Il programma della fiera sposi, giunta alla sua V edizione, prevede un concorso delle frasi d’amore più belle. Alla coppia vincitrice verrà offerto un incantevole fine settimana.

S-coppia la coppia, una simpatica intervista di coppia che sarà pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook, sul  portale e sul canale Youtube di Comedincantosposi.

Il Wedding Cake Show party, una galleria d’arte delle ultime tendenze della torta nuziale.

L’angolo della musica, uno spazio dedicato ai gruppi musicali che si proporranno per allietare il fatidico giorno del “sì”.

Numerosi eventi collaterali intratterranno i visitatori della kermesse con spettacoli, degustazioni, cooking show e défilé. Inoltre, ogni azienda potrà fare squadra con altri fornitori del settore wedding, e presentare così alle future coppie particolari soluzioni e vantaggi economici, grazie a un abbattimento dei costi di investimento.

“Come D’Incanto Sposi” proseguirà da oggi fino a domenica 21 febbraio. L’ingresso, previsto dalle ore 16 alle ore 24, è gratuito.

Per aderire www.comedincantosposi.it/pdf/contratto-generale.pdf

Non mancate…vi aspettano numerosi!

 

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post
0 shares