Proia La Ceramica, l’effetto marmo la nuova tendenza per pavimenti e arredo bagno

Proia La Ceramica

Proia La Ceramica, azienda leader nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, presenta le nuove tendenze 2019  e 2020 dell’arredo casa. Tutte novità presenti nello showroom di Alcamo, in via Palmeri, 20/A


Effetto legno, metallo e pietra per gli stili più rustici dal tocco vintage o industrial-chic;marmo e graniti invece per chi vuole ambienti decisamente più eleganti e d’avanguardia. Sia che si opti per l’uno o l’altro stile, quest’anno a fare da padrone nell’arredamento casa sono pavimenti e rivestimenti che richiamano l’effetto dei materiali naturali, come il legno, le resine, la pietra e i marmi.

Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia_La_Ceramica_Foto_Marazzi_2

All’estetica, poi, si coniuga l’innovazione: così si propongono prodotti nuovi, sottili ma resistenti, superfici facilmente lavabili o che mimetizzano polvere e impronte. È questa la carta vincente delle tendenze d’arredo 2019: innovazione e alta tecnologia unite al design d’avanguardia. Lo sa bene Proia La Ceramica, azienda trapanese, di Alcamo, leader nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno.

Proia La Ceramica, quando l’innovazione incontra il design d’avanguardia

Siamo innamorati del design, della costruzione, laddove prima non c’era nulla!” : è questo lo slogan di Proia La Ceramica. Nome di punta nel commercio di ceramiche, pavimenti, arredo bagno e materiale edile sia per interni che per esterni, l’azienda fa della ricerca continua dell’innovazione la sua filosofia di vita.

Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica

Questo vale sia in termini di elementi tecnici che estetici. Per cui quando scegliamo un prodotto badiamo a due criteri fondamentali: materiali di alta tecnologia, resistenti e di ottima qualità, ma che siano realizzati con un design d’avanguardia, moderni e di tendenza“, spiega Antonino Proia, titolare dell’omonima azienda.

Nello showroom di Proia La Ceramica si possono trovare prodotti sempre nuovi e aggiornati dei migliori brand presenti sul mercato: come Fap Ceramiche, Cotto d’Este, Ornamenta, Marazzi Ceramiche e tanti altri.

Tendenze arredamento 2019, sì alle piastrelle effetto legno e pietra

Nelle tendenze dell’arredamento da interni a spopolare sono soprattutto pavimenti, piastrelle e superfici in gres procellanato effetto legno.

Proia La Ceramica
Proia La Ceramica

“Il gres procellanato – spiega Nino Proia – è uno dei materiali più richiesti per pavimenti e rivestimenti bagno; perché non assorbe liquidi o vapori, non si impregna e non lascia aloni. Facile da lavare, ha una grandissima resistenza”.

Proia La Ceramica

Versatile anche sotto l’aspetto estetico, nel mercato si trova declinato nelle versioni più diverse. Quest’anno l’effetto “nature” del legno è tra i più gettonati: con nuance che richiamano i colori della terra e varie sfumature di marrone, dall’ocra all’acero.

Per gli stili rustici o urbani e, ancora di più, per l’arredamento outdoor tornano in voga i pavimenti effetto pietra. Indicati soprattutto (ma non solo) per le case in campagna, villette, ma anche terrazzi e, perché no, anche per chi vuole dare un look diverso al balcone.

Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica

Pavimenti e arredo bagno, il 2020 è l’anno dei marmi

Quali sono le tendenze 2020 per pavimenti e arredo bagno? “Sarà l’anno dei marmispiega il titolare di Proia La Ceramica -. Per le piastrelle, rivestimento bagni e il pavimento di casa, dal living alla camera da letto, il gres porcellanato effetto marmo dona alla casa un tocco di eleganza davvero unico”.

Proia La Ceramica
Proia_La_Ceramica_4
Proia_La_Ceramica_6

Ideale per chi vuole dare uno stile sontuoso e raffinato al proprio appartamento. Vasta la palette di colori proposta all’interno dello showroom di Proia La Ceramica: beige, bianco con le venature dorate o grigie, grigio scuro o chiaro, perla e ancora, nelle tonalità matte e lucide.

Proia La Ceramica

SE SEI INTERESSATO A SAPERNE DI Più SU PAVIMENTI, RIVESTIMENTI E ARREDO BAGNO CONTATTA PROIA LA CERAMICA!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares