Roma, a scuola di cucina con lo chef Antonino Cannavacciuolo

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo sbarca a Roma per una lezione show allo Stadio Olimpico, il prossimo 19 aprile“Pure tu vuoi fare lo chef?”, questo il nome dell’evento in cui si incontreranno, in cucina, Sud e Nord. Una giornata formativa, durante la quale, lo chef campano cercherà di aiutare e motivare chi lavora nel settore della ristorazione o sogna di farlo.

Messaggio pubblicitario

Il patron del Relais & Chateaux Villa Crespi è divenuto noto e amato al grande pubblico come il volto di Cucine da Incubo, lo show televisivo, dove lo chef ha il compito di aiutare i ristoranti in crisi per scongiurare il rischio della chiusura. Come conduttore di Masterchef, invece, lavora fianco a fianco con giovani aspiranti chef ai quali rivela i suoi segreti per diventare dei numeri uno della cucina.

Dopo aver ricevuto centinaia di richieste di aiuto, lo chef Cannavacciuolo ha deciso di condividere con il suo pubblico tutti i “trucchi” del mestiere, dal come amministrare le risorse, al motivare lo staff e organizzare la cucina, in modo da dare l’occasione a molti imprenditori e aspiranti chef, di trasformare un ristorante in un’impresa di successo.

Messaggio pubblicitario

Nel corso della giornata all’Olimpico, saranno approfonditi i temi legati al successo delle imprese, con esempi pratici che possono essere d’immediata applicazione per tutti. Chef Antonino lavorerà di fronte al pubblico nel creare piatti straordinari ma facili, in grado di dare ai partecipanti l’opportunità di portarsi a casa i segreti del mestiere.

Ad ogni show cooking dello chef, alcuni fortunati estratti, potranno salire sul palco, affiancarlo nelle sue preparazioni e ovviamente assaggiare il risultato delle sue creazioni.

Messaggio pubblicitario

Conduttore dell’evento romano, Paolo Toffanello, consulente e business coach che collabora da diversi anni con Cannavacciuolo e con lui ha studiato e promosso l’iniziativa.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
A ogni abito da sposa, una diversa personalità
Roma, a scuola di cucina con lo chef Antonino Cannavacciuolo