Tendenze sposa A/I 2017 dalla New York Bridal Week

Direttamente dalla New York International Bridal Week (www.newyorkbridal.com) arrivano, in anteprima, le novità per la sposa dell’autunno/inverno 2017. Anche per questa nuova stagione, la proposta per le future spose è incredibilmente ampia per tagli e stili.

Messaggio pubblicitario

Dai sensuali modelli a sirena che fasciano la silhouette con tessuti preziosi, ai sontuosi e spettacolari abiti con maxi gonna, stile principesco, fino agli abiti con spacchi profondi e scollature insolite, volumi e silhouette inaspettate. E poi, non solo lungo e non solo bianco. Sono tante le proposte colorate, dalle nuance più tenue alle tonalità più decise. Per non parlare della grande varietà di ricercatissimi pizzi.

casablanca-collezione-2017

Messaggio pubblicitario

La New York International Bridal Week, si sa, è il palcoscenico di importanti nomi che da sempre ci fanno sognare, come Monique Lhuillier, che sulle passerelle della Big Apple ha presentato la sua raffinata collezione sposa 2017, all’interno della quale troviamo modelli per tutti i gusti e le silhouette. Dai vestiti asimmetrici con bordi ondulati e pizzi a contrasto a quelli fatti di balze, tessuti trasparenti e fiocchetti in raso. Senza dimenticare anche i wedding dress a sirena in seta e quelli con peplum top.

monique-lhuillier-collezione-2017-1
monique-lhuillier-collezione-2017-2

Stile vaporoso e nuance cipriate per gli abiti da sposa 2017 della Collezione Vera Wang, che ha fatto sfilare un’originale linea fatta di spacchi, scollature e trasparenze, e arricchita da ruches, drappeggi e balze.

Messaggio pubblicitario
vera-wang-collezione-2017-1
vera-wang-collezione-2017-3

Hanno fatto sognare anche i nuovi abiti da sposa di Naeem Khan, che ha giocato con le creazioni del passato proponendo vestiti con lunghe frange di seta, petali, scollature halter e lunghezze midi.

naeem-khan-collezione-2017-1
naeem-khan-collezione-2017-2

Eleganza e sartorialità per il “Made in Italy Bridal Couture” che ha solcato le passerelle della Grande Mela, per mostrarsi in tutta la sua grandezza e ricercatezza di particolari. Materiali preziosi, applicazioni luccicanti e tagli da sogno hanno delineato uno stile tutto italiano.

Messaggio pubblicitario
flavia-pinello-haute-couture-2017
galizia-spose-collezione-2017
valentini-collezione-2017

Non solo, però. Dalle passerelle della settimana della moda sposa newyorkese, possiamo vedere anche che le silhouette esaltano generosi décolleté e schiene nude, ma si impreziosiscono di ricami bouquet. E inoltre, ritornano le balze e le maxi ruches in versione haute couture. 

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
L’eleganza degli abiti Nicole Spose 2017 sfila a Catania
Tendenze sposa A/I 2017 dalla New York Bridal Week