Collezione Thomas Pina 2020: abiti da cerimonia e da sposo moderni e ricercati

Thomas Pina è un brand di abiti da cerimonia e da sposo moderni e ricercati. L’uomo Thomas Pina vuole infatti prestare attenzione alle tendenze più hot del momento, ma sempre con un occhio di riguardo allo stile e all’eleganza. Non è un uomo omologato, globalizzato, che vive secondo schemi prefissati. È sicuro anzi della propria personalità e delle scelte fatte e proprio per questo motivo non ha paura di osare. Ama farlo anzi e, grazie ai dettagli originali e particolari che la collezione 2020 possiede, riesce in questo intento in modo incredibile.

IMG_0714
IMG_0713

Gli abiti Thomas Pina 2020 sono moderni, dinamici, innovativi. Dal punto di vista dei modelli, si assiste con la maison ad una vera e proprio evoluzione delle linee rispetto al passato. La vestibilità di ogni abito da sposo e da cerimonia è slim, con pantaloni rigorosamente a sigaretta, caratterizzati da un fondo molto stretto. Le giacche segnano la silhouette maschile, anche se si allargano notevolmente sulla zona del petto, sia per gli abiti da cerimonia che per gli abiti da sposo, anche per lo smoking, giacche sono sono sempre ad un solo bottone. Le giacche inoltre si accorciano rispetto agli anni passati, offrendo agli abiti da cerimonia un mood molto più moderno. Solo per lo sposo sono previste giacche più lunghe, nel caso in cui si voglia un look attento alla tradizione.

Abiti_da_Sposa_Thomas_Pina_2020_11
Abiti_da_Sposa_Thomas_Pina_2020_10

Tra i molti colori disponibili, spicca il bordeaux in tutte le sue possibili sfumature e le diverse tonalità di grigio. Si tratta di due colori che in questi ultimi anni erano stati messi da parte, con una presenza sempre più massiccia di abiti da sposo e cerimonia blu. La maison Thomas Pina si è resa conto però che ormai il mercato è saturo di abiti blu e che gli uomini di oggi vanno alla ricerca di qualcosa di diverso. Ecco perché ha puntato il tutto per tutto su queste nuove tonalità, così da portare un’aria di freschezza e modernità. Interessante notare che non sono presenti solo abiti monocolore, ma anche spezzati, che rendono il look ancora più moderno e audace.

IMG_0715
IMG_0716

Ampio spazio viene dato al floreale, considerato dal brand un tema fresco, giovane e innovativo. Il floreale viene declinato in versioni tono su tono, ideali per gli sposi che vogliono indossare un abito originale, ma che allo stesso tempo non vogliono un look troppo appariscente. Sono però disponibili anche fantasie floreali con colori a contrasto, pensate per gli uomini più estroversi che vogliono sentirsi sotto le luci dei riflettori per il loro grande giorno.

IMG_0717
IMG_0718

La collezione Thomas Pina 2020 offre anche una vasta selezione di vestiti da party, caratterizzati dalla presenza di glitter. Sono abiti molto particolari, pensati per gli invitati di nozze un po’ più eccentrici, ma anche per lo sposo che desideri cambiarsi d’abito dopo la cena. Anche il cambio d’abito maschile dopotutto sta diventando di tendenza!

Thomas Pina riesce insomma a garantire abiti adatti per ogni tipo di sposo, purché sia moderno e sicuro di se stesso, una collezione versatile e sicuramente glam. Per scoprire le altre collezioni della moda sposo 2020, ti consigliamo di seguire il nostro speciale Milano Bridal Week.

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares