Love In, apre il concept place per i professionisti del matrimonio

Grande successo per l’opening di Love In, lo spazio creativo dedicato agli operatori del Wedding, in provincia di Milano.

Il concept place innovativo punta a valorizzare le eccellenze del settore per offrire alle coppie di sposi un servizio di alto profilo.

Messaggio pubblicitario

Emozioni, soddisfazione e tante nuove opportunità già in cantiere.

Lo scorso 27 aprile ha aperto in grande stile le sue porte, a Cinisello Balsamo in provincia di Milano, Love In, il concept place dedicato ai professionisti del Wedding, sviluppato dal fotografo Francesco Frippa e dalla Beauty Expert Federica Di Leo.

Messaggio pubblicitario

Spazio di interconnessioni e collaborazioni, Love In ha l’obiettivo di riunire attorno a sé le migliori figure del settore facendo, così, da ponte – di valore – con gli sposi.

Love In, l’opening in grande stile

Un opening concluso con un bilancio “che ha superato di gran lunga le nostre aspettative”. Così lo raccontano, emozionati e felici, Francesco Frippa e Federica Di Leo.

Messaggio pubblicitario

Love In, dallo scorso sabato 27 aprile, è pronto ad accogliere sposi e professionisti del Wedding in via XXV Aprile 225, a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

A sinistra, Federica Di Leo; a destra, Francesco Frippa

Durante una serata all’insegna della condivisione, dell’allegria e, perché no, dell’amicizia che lega i professionisti del matrimonio al fianco di Francesco Frippa e di Federica Di Leo, è stato presentato il progetto alla base di Love In e sono stati mostrati per la prima volta i suoi eleganti spazi.

Messaggio pubblicitario

“C’è stata molta connessione tra i professionisti presenti, pronti ad iniziare nuove collaborazioni. In questi ultimi tre anni – confessa Francesco Frippa -, mi è sembrato tutto un bellissimo sogno da cui non vorrei mai svegliarmi”.

“Tanti i feedback positivi che abbiamo ricevuto, prima e dopo l’opening, e tantissime le nuove prospettive di collaborazione che si stanno aprendo davanti a noi”, ha concluso.

“Sono felice di cosa abbiamo realizzato – ha aggiunto Federica Di Leo – e questo è solo l’inizio di nuovi e stimolanti progetti per tutti noi”.

Dalle coccole Beauty alla sala da posa: ecco Love In

Tre livelli che si estendono per 180 metri quadri.

Love In è pronto ad offrire ampi spazi ad ogni figura del Wedding, ognuna con la sua specializzazione.

Si inizia dal primo piano, dove Federica Di Leo ha creato un ambiente accogliente riservato alle coccole Beauty.

Qui le spose, dopo una consulenza di immagine personalizzata e su misura, studiano il look giusto per le nozze.

Uno spazio aperto anche a hair-stylist e make-artist per partecipare a corsi di aggiornamento e perfezionamento della professione.

Il primo piano è dedicato agli sposi e agli incontri con i professionisti di Love In che, in totale relax, possono mostrare i loro lavori.

E infine il piano -1 dove Francesco Frippa ha allestito la sala da posa per shooting e servizi fotografici.


Hanno collaborato all’inaugurazione di Love In:

ML top Equipe Intrattenimento; Claudia Beatrice Zanini; Dimensioninfiori; Mary Events Designer; Doma Banqueting.


Leggi anche:

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • Manuela
    14 Maggio 2024

    Idea molto interessante che sicuramente sarà un successo perché fonde, in maniera elegante ed immediata, la domanda e l’offerta, dove per domanda abbiamo GLI SPOSI e per offerta rispondono i PROFESSIONISTI DEL SETTORE. Sia i primi che i secondi dovranno essere in sintonia per far sì che il sogno iniziale si trasformi nell’evento del “giorno più bello della vita”.
    Complimenti a Federica e Francesco, presto anch’io dalla parte dei professionisti come Wedding Planner certificata e iscritta all’albo.
    Manuela

Previous
Abiti da sposa Atelier Pronovias 2025, omaggio all’arte contemporanea
Love In, apre il concept place per i professionisti del matrimonio

Compila il modulo e
scarica la tua copia!
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.