Per la collezione 2020 Katya Katya punta tutto sullo stile boho chic

Molto spesso tradotto con l’espressione “una piacevole coincidenza”, il termine serendipity resta una delle parole più belle e sublimi della lingua inglese. Ma, in occasione della Milano Bridal Week 2019, diventa il perfetto connubio tra eleganza e leggiadria con Katya Katya.

Con il termine serendipity  si intende quello stato d’animo misto di meraviglia e felicità che deriva dall’imbattersi in qualcosa di completamente inaspettato. Inaspettato come un incontro. Come l’amore. O come la meraviglia, quella improvvisa di trovare  l’abito da sposa perfetto per le proprie nozze.

Abiti_da_Sposa_Katya_Katya_2020_01
Abiti_da_Sposa_Katya_Katya_2020_02

Ed è  proprio da quel senso di stupore suscitato dalle più inattese e fortunate coincidenze che, la stilista Katya Shehurina, si è lasciata ispirare per la sua nuova collezione presentata alla Milano Bridal Week 2019. Seta lussuosa, tulle, chiffon e pizzo francese rendono gli abiti della nuova collezione di Katya Katya l’emblema di un’eleganza eterna e romantica, eterea e raffinata, in cui trovano spazio un allure vintage e un po’ bohémien.

Frange, decorazioni in pizzo, e inserti nude arricchiscono senza appesantire le linee iperfemminili ed essenziali degli abiti della collezione Serendipity. Gonne scivolate e morbide sottolineano piacevolmente la figura della sposa, adattandosi facilmente ad ogni silhouette. “Le gonne si alleggeriscono, diventando quasi impalpabili. Gli abiti risultano essere ancora più leggeri e soprattutto confortevoli, in linea con le esigenze e i gusti delle giovani donne e con i cambiamenti che stanno interessando il matrimonio, in particolar modo le location“, spiega Marina Kvasova, Co-founder e Managing Director di Katya Katya.

Abiti_da_Sposa_Katya_Katya_2020_03

“Con la collezione Serendipity strizziamo l’occhio all’inconfondibile stile boho chic, ideale per chi voglia celebrare il proprio matrimonio all’aperto, in spiaggia o in giardino, o in un ambiente informale. Una simile scelta richiede, senza dubbio un outfit che oltre a conferire una maggiore libertà di movimento abbia uno stile unico. La linea Serendipity è pensata per una sposa giovane, romantica, elegante e raffinata“, conclude Marina. Gli abiti, declinati nelle nuance del rosa, del nude e dello champagne, vengono completati da ricami delicati, cristalli Swarovski e applicazioni di pizzo, che rendono ogni outfit assolutamente sensuale e squisitamente versatile.

La storia del brand Katya Katya, inizia con un’amicizia. Un legame forte che nasce tra i banchi di scuola, si rafforza negli anni e resiste alle avversità, anche quando la vita costringe le due amiche, Katya e Marina, ad allontanarsi. Ma nonostante il passare degli anni la loro passione – quella di creare qualcosa di veramente bello ed unico – non si affievolisce, anzi si trasforma in un brand specializzato in abiti femminili dall’aspetto molto romantico e bucolico.

Abiti_da_Sposa_Katya_Katya_2020_04

Ed è proprio da questo incontro di intenti e di sogni che nasce Katya Katya che rappresenta la scelta ideale per una sposa che, contraddistinta da un forte stile personale, voglia lasciar trasparire – anche il giorno delle proprie nozze – la sua anima romantica e, al tempo stesso, la propria indole anticonformista.

VUOI SCOPRIRE TUTTO SULLE COLLEZIONI SPOSA PRESENTATE ALLA MILANO BRIDAL WEEK 2019? SEGUI IL NOSTRO SPECIALE.

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares