Trinity presenta la sua collezione Sposo 2020: il demi-frac è il nuovo trend

Trinity

Smoking e demi-frac in tessuti jacquard, lurex e semi-lucidi;giacche glam per uno sposo esigente ed elegante. Trinity Fashion Group presenta la nuova collezione Sposo 2020. Tante novità anche per la Sposa e la Collezione Cerimonia Donna


L’elegantissimo frac, rinnovato nelle linee e nei colori, il sempre eterno smoking, con dettagli che lo rendono attuale e trendy. Sono sofisticati e sontuosi gli abiti della nuova Collezione Sposo 2020 di Trinity Wedding Fashion Group.

Trinity Wedding Fashion Group presenta la sua nuova Collezione Sposo 2020

È stata la Rome Bridal Week di marzo, il trampolino di lancio per la nuova Collezione Sposo 2020 di Trinity. La maison milanese ha presentato le sue creazioni ai buyer di tutto il mondo. Testimonial d’eccezione l’ex tronista Mario Serpa, che presente nello stand allestito alla fiera di Roma.

Trinity

Per i futuri sposi del 2020 Trinity ha creato una linea lussuosa e ricercata, ispirata alla figura di uno sposo esigente e glamour, che non vuole passare inosservato. Si tratta di capi unici, ideati e realizzati dall’azienda. È la Fashion Designer Miriam Barbara, dalla sede siciliana, a disegnare e creare ogni singolo abito della collezione.

La stilista, “figlia d’arte” nel settore dell’abbigliamento Sposi, segue ogni singola fase della linea di produzione dei suoi abiti.

“La collezione Sposo 2020 è pensata per uno sposo che ama stare al centro dell’attenzione. Lui che, assieme alla sposa, vuole essere il protagonista del giorno delle sue nozze”, racconta Miriam Barbara.

Trinity
Trinity

Abiti da sposo, la giacca coreana e il demi-frac i trend del 2020

La collezione Sposo 2020 di Trinity si caratterizza per l’originalità dei modelli e delle fantasie. Tessuti Jacquard, lurex e semi-lucidi per un uomo dandy, che ama la particolarità e il lusso.

Sulla scia del lurex, gli abiti della nuova collezione sono luminosi, grazie a tessuti semi-lucidi e dettagli brillanti e splendenti. Come nel caso dei revers in raso tinta su tinta che donano luminosità alla mise”, spiega la designer.

Trinity

Decisamente glam le giacche: ai modelli classici si accostano quelli alla coreana, che negli ultimi anni stanno riscuotendo parecchio successo e che nel 2020 si affermeranno come vero e proprio must-have.

La vera novità delle nuove collezioni Sposo 2020 sarà il demi-frac: l’elegantissimo abito si rinnova e assume un mood più giovanile e comodo caratterizzato da un modello di giacca più corta.

Trinity
Trinity

Rinnovati anche i colori, ai più tradizionali blu e nero, che ritornano con tonalità diverse e più decise, fanno il loro ingresso colori più audaci come il bordeaux ma anche il rosso e l’azzurro.

Abiti da sposa romantici, sì alla sensualità con trasparenze e dettagli scintillanti

Core business di Trinity Fashion Wedding Group è il settore Bridal. La maison ha una grande varietà di modelli per accontentare ogni tipo di donna.

La nuova collezione Sposa 2020 si ispira a una principessa moderna. Abiti romantici e sensuali, arricchiti da preziosi dettagli scintillanti che illuminano la sposa.

Trinity
Trinity

Sono abiti romantici per una donna che vuole essere una principessa nel giorno più importante della sua vita – spiega la stilista -. Tessuti di alta qualità, delicati e sofisticati, sono impreziositi da cristalli trasparenti, swarovski, pizzi e merletti. Sono abiti che fanno sognare per una sposa che ama stupire“.

Cerimonia Donna, abiti lunghi ed eleganti per le amiche della Sposa

Non solo sposi, Trinity veste anche le invitate. A disegnare i capi esclusivi della collezione Cerimonia Donna è sempre Miriam Barbara.

Tanti i modelli proposti per soddisfare le esigenze e i gusti di ogni donna. Sontuosità ed eleganza sono le qualità che caratterizzano la linea cerimonia del brand.

Trinity
Trinity
Trinity
Trinity

Modelli a sirena o ampi, sono capi preziosi e scintillanti, arricchiti da cristalli e pizzi. “Veri e propri abiti da red carpet”.

Da quest’anno l’atelier ha inserito anche la linea curvy che veste fino alla taglia 66. “Sono modelli esclusivi, sempre realizzati da noi, che assicurano comfort senza mai rinunciare ad eleganza e glamour”.

Trinity

Dopo i successi ottenuti nel mercato Bridal italiano, Trinity Wedding Fashion Group punta in alto: sta lavorando a internazionalizzare i suoi prodotti vendendo all’estero. Ed è soprattutto negli Stati Uniti che il gruppo ha iniziato a interessare diversi buyer amanti dello stile made in Italy.

“Molti rivenditori di New York hanno richiesto i nostri abiti da sposa – sottolinea Miriam Barbara -. Negli Usa lo stile italiano è molto apprezzato per la sua eleganza e qualità”.

 

SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE COLLEZIONI DI TRINITY WEDDING FASHION GROUP CONSULTA IL SITO DELL’AZIENDA!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares