Wedding Mission Summit, a Londra l’evento internazionale per i professionisti del settore

Tre giorni di formazione intensiva, workshop, masterclass e tre cene di gala: è il Wedding Mission Summit di Amalia Roseti. L’appuntamento, rivolto ai professionisti del settore, è a Londra, al St James’ Court – A Taj Hotel, dal 28 al 31 ottobre

Messaggio pubblicitario

Un summit internazionale per i professionisti della Wedding Industry. Un evento unico per fare rete, incontrare alcuni tra i Wedding Planner più influenti al mondo, imparare da loro e trovare nuove occasioni di business, anche di carattere internazionale. Tutto pronto per il Wedding Mission Summit, che si svolgerà dal 28 al 31 ottobre a St James’ Court – A Taj Hotel, a Londra, in Inghilterra.

A organizzare l’esclusivo summit è la International Wedding and Event Specialist, Amalia Roseti. Media Partner dell’evento Sposi Magazine.

Messaggio pubblicitario
Wedding_Mission_Summit_Amalia_Roseti

Wedding Mission Summit, i professionisti del settore si incontrano

Fornire un ambiente di crescita e collaborazione tra i professionisti del Wedding per unire lo sforzo e il successo con il business in un ambiente rilassato e stimolante per la riflessione, la formazione e le celebrazioni“. È questa la mission che si è posta Amalia Roseti nell’organizzazione di uno degli eventi internazionali più attesi dagli operatori del Wedding.

L’evento è rivolto a tutti i professionisti del settore: Wedding Planner, Wedding e Event Designer, Wedding Florist e tanti altri

Messaggio pubblicitario

Il Wedding Mission Summit ha infatti l’obiettivo di fare incontrare tra loro figure che, a vario titolo, lavorano nell’organizzazione di matrimoni ed eventi di lusso. Le finalità sono conoscersi, formarsi ma anche creare nuove opportunità di business. Il tutto proiettato in un’ottica internazionale.

L’evento internazionale di Amalia Roseti, il programma del Wedding Mission Summit

Wedding_Mission_Summit_2

Workshop, masterclass, tavole rotonde, incontri B2B, ma anche cene di gala e cocktail party. La tre giorni è strutturata in un programma intensivo di formazione, ma in un ambiente rilassato con feste e gala dinner, intesi anche come occasioni per socializzare e creare nuove collaborazioni.

Messaggio pubblicitario

Nel programma:

Messaggio pubblicitario
  • Tavole rotonde con i Guest Speakers. Sessioni con un numero limitato di partecipanti, durante le quali ci sarà la possibilità di incontrare i relatori, tutti professionisti affermati a livello internazionale, e rivolgere loro domande.
  • Floral Masterclass, i migliori Floral Designer pluri-premiati presenteranno le loro idee e daranno consigli su come realizzarle
  • Workshop
  • Welcome Party, Networking Lunch e Coctkail Party: occasioni di incontro per fare rete, che è poi l’obiettivo principale del summit
  • Tre cene di gala, ciascuna dedicata a un tema specifico e con un dress code da rispettare. La prima, il Welcome Party del 28 ottobre, in tema British Countryside. Segue la cena del 29 ottobre ispirata al Bollywood Night Party. Il 30 ottobre infine sarà la volta della Royal Extravaganza Gala Dinner.

Per partecipare, occorre registrarsi sul sito www.weddingmission.com.

I Guest Speaker: ecco i relatori del Wedding Mission Summit

Wedding_Mission_Summit_1

Guest Speaker del Wedding Mission Summit di Amalia Roseti professionisti del Wedding e Luxury Event Planning, affermati e pluri-premiati a livello internazionale. Ecco chi interverrà:

  • Amalia Roseti, International Wedding and Event Specialist e fondatrice di Wedding Mission
  • Angelo Garini, l’ambasciatore della bellezza italiana nel mondo. Negli ultimi anni ha allacciato rapporti con l’India, dove propone l’Italia come meta di Destination Wedding per gli indiani.
  • Ambika Agarwal, è una designer di eventi di lusso e Space Visualizer. È nella top 10 delle migliori Wedding Designer dell’India.
  • Arun Bablani, Luxury Wedding Planner. Tra i fondatori di Vivaah Wedding, società di Wedding Planning negli Emirati Arabi Uniti, vincitrice dei Bride Awards 2019 per il Medio Oriente.
  • Eddie Zaratsian, un consulente creativo e collaboratore di partnership esclusive tra cui Hermès, Christian Louboutin, Chanel, Cartier e Vogue.
  • Elizabeth Solaru, Wedding Cake designer, vincitrice dei Championnat de France de Cake Design, come migliore Cake Designer.
  • Jean Charles, Wedding Planner francese, un pioniere dell’industria del matrimonio in Francia. Fondatore di Sumptuous Events a Parigi. Acclamato tra i 9 Wedding Planner più influenti del mondo
  • Kevin Lee, l’Event e Wedding Planner delle celebrità americane. Si è occupato dell’organizzazione di eventi internazionali, come gli Oscar e i Grammy. Tra i suoi clienti personalità del calibro di Bill Clinton, Barack Obama, Brad Pitt, Tom Cruise e tanti altri.
  • Meltem Bayazit Tepeler, Destination Luxury Event and Wedding Planner, fondatrice di KM Events, tra le principali società di matrimoni di lusso in Turchia
  • Nadia Duran, Wedding Planner nota per il suo stile raffinato ed elegante fondatrice di “Events by Nadia” a Sidney. Ha organizzato i matrimoni della Famiglia del Qatar e in destinazioni esotiche come Bali, Fiji, Grecia e Italia.

SE SEI INTERESSATO/A A PARTECIPARE AL WEDDING MISSION SUMMIT DI AMALIA ROSETI BASTA COLLEGARTI E REGISTRARTI SUL SITO DELL’EVENTO!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Giovanna Damonte wedding planner e designer: vi racconto il mio lavoro fatto di precisione e creatività!
Wedding Mission Summit, a Londra l’evento internazionale per i professionisti del settore