Proia La Ceramica rinnova i suoi spazi e apre le porte al pubblico

La sede storica di Proia La Ceramica (https://goo.gl/MjJIQ8) si rifà il look e apre le porte al pubblico,  sabato 29 ottobre dalle ore 18 alle ore 21. Non si tratta della “solita” inaugurazione, ma di un modo nuovo di presentare e concepire gli spazi dello showroom. E, per l’occasione, l’azienda dà la possibilità agli ospiti di usufruire di sconti fuori catalogo, riservati alla giornata dell’evento.

Messaggio pubblicitario

Sì, perché la sede di via Palmeri, 20 ad Alcamo, in provincia di Trapani, vedrà i suoi spazi rinnovati grazie anche all’inserimento di brand all’avanguardia come Marazzi, Antonio Lupi, Fap, Bisazza, Mutina, Cotto D’Este, Fantini e Gessi.

Nel corso dell’evento di sabato, tutti gli ospiti che interverranno, potranno godere di un gustoso aperitivo e saranno accompagnati dalla musica del dj set di Gabriele Oliveri (dj resident Notorious). Non soltanto, però. Chi vorrà si potrà fare immortalare nel set fotografico brandizzato e potrà così accedere al nuovissimo sistema espositivo “Ambient” (all’interno del quale ci saranno vere e proprie ambientazioni curate in ogni dettaglio, con listino prezzi trasparente e competitivo che aiuterà in una eventuale scelta).

Messaggio pubblicitario

In questo modo, Proia La Ceramica solleticherà non solo il vostro palato, ma anche il vostro udito e la vostra vista, con un modo di vivere lo shorwroom tutto nuovo!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Torino, appuntamento con il «trunk show» di Carlo Pignatelli
Proia La Ceramica rinnova i suoi spazi e apre le porte al pubblico