Il sogno d’amore di Rosangela e Michele: regia di Anna Frascisco

Anemoni, bacche e altri fiori tipicamente invernali. E il bianco, tutto in perfetta armonia. Così, il sogno di Rosangela e Michele è diventato realtà, in una fredda mattina di dicembre, tra un’atmosfera intima e calda e la magia del Natale.

Un matrimonio romantico, a partire dall’abito della sposa, rigorosamente in bianco e avvolto da un caldo e morbido pellicciotto che, oltre a tenerla al caldo, le ha dato un tocco regale. Un legame quello tra Rosangela e Michele che, dopo il “Sì, lo voglio” in una chiesetta sui Navigli a Milano, ha trovato il suo “posto nel mondo” in un’incantevole e imponente dimora storica immersa in uno dei giardini più affascinanti della Brianza, Villa Trivulzio (www.villatrivulzio.it) a Omate, a pochi passi da Milano.

Messaggio pubblicitario
R&M_photo27_03852
R&M_photo27_03882
R&M_photo27_03886

A firmare la regia del giorno più bello di Rosangela e Michele, la Event and Wedding Planner Anna Frascisco (www.annafrascisco.com), a cui i due innamorati hanno affidato l’organizzazione delle loro nozze. Eleganza e raffinatezza emergono dalla firma dell’esperta di stile quanto di buone maniere, che ha scelto il total white, come leitmotiv delle nozze dei due giovani.

R&M_photo27_03734
R&M_photo27_03880
R&M_photo27_03885

All’insegna della classicità, anche la delicata mise en place, curata nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso. E così, il bianco candido e il verde si sono abbracciati, in un amore senza tempo. Particolari dalle sfumature color argento si sono “rincorsi” tra piatti di porcellana e bicchieri di cristallo. Mentre, deliziosi centrotavola non molto voluminosi hanno colorato i tavoli con anemoni e bacche, che hanno fatto da fil rouge dell’intera cerimonia.

Messaggio pubblicitario
R&M_photo27_04229
R&M_photo27_04225

Un esempio su tutti quello della confettata, dove gli ospiti si sono potuti deliziare con un grande buffet di bon bon e macarons, che con le loro tinte tenui e i colori pastello hanno dato un tocco chic e ricercato all’angolo dedicato ai confetti. Dulcis in fundo, il momento della torta, ha visto protagonisti, oltre agli sposi, due grandi alberi di Natale bianchi, che hanno contribuito a rendere magica l’atmosfera dell’intera giornata.

R&M_photo27_04277
R&M_photo27_04288
R&M_photo27_04283
R&M_photo27_04204

A fine giornata, agli ospiti è stato dato un sacchettino bianco con all’interno i 5 tradizionali confetti alle mandorle; mentre, come bomboniera i due sposi hanno scelto di donare agli invitati una candela con rivestimenti in argento. In questo modo, il sogno d’amore di Rosangela e Michele è diventato realtà.

Messaggio pubblicitario

Le immagini sono state realizzate da ph. Photo27…

Messaggio pubblicitario

 

Messaggio pubblicitario
Previous
Spose 2017: tutte da Bonini per Alessandra Rinaudo
Il sogno d’amore di Rosangela e Michele: regia di Anna Frascisco