È morto Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie di Real Time

Addio al “Boss delle Cerimonie”. Antonio Polese, 80 anni, volto noto di Real Time è morto stanotte, dopo un ricovero d’urgenza per scompensi cardiaci, nella clinica Pineta Grande, di Castel Volturno, in provincia di Caserta.

antonio-polese-2

Don Antonio è noto come “il Boss delle Cerimonie” per l’omonimo programma di cui è protagonista, un docureality trasmesso da Real Time, ambientato al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, di cui è il patron, che porta sul piccolo schermo i momenti salienti del matrimonio cosiddetto ‘alla napoletana’, dai preparativi per la sala alla scelta dell’abito da sposa, dalla serenata della vigilia allo sfarzo ‘kitsch’ del ricevimento.

il-boss-delle-cerimonie
131732598-d66c1d9c-fb6e-4715-9456-61ee4b4739da
(intranet) Il boss delle cerimonie terza serie (antonio polese con raffaele brunetti)

Da diverso tempo, il “Boss delle Cerimonie” stava male e nelle scorse settimane aveva dovuto affrontare diversi ricoveri, prima all’ospedale di Castellammare di Stabia e poi al Monaldi per uno scompenso cardiaco che aveva già fatto preoccupare i suoi fan. Questa volta, però, il cuore di Don Antonio non ce l’ha fatta e purtroppo è morto. La notizia del decesso del boss di Real Time è stata confermata anche dai familiari. Polese in queste ultime settimane aveva dovuto fronteggiare anche la confisca dell’azienda di famiglia all’interno della quale venivano girate le puntate del reality e dove sarà allestita anche la camera ardente.

Tag:, , , , , , , ,
by
Previous Post Next Post
0 shares