Il flower designer Alberto Menegardi in Sicilia: in diretta l’allestimento floreale di un tavolo per dolci

L’esperto di fiori protagonista di “Detto Fatto”, con Caterina Balivo, sarà ospite dell’Atelier Bonini di Marsala. Porte aperte agli sposi: potranno chiedergli consigli per il loro matrimonio

Lo conosciamo in tanti, tantissimi. Perché nelle sue mani ha l’arte dei fiori che, grazie alla partecipazione a “Detto Fatto”, il programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo, ha portato nelle case degli italiani. E adesso Alberto Menegardi, il noto flower designer, arriva in Sicilia.

Messaggio pubblicitario

Il prossimo martedì 11 aprile, alle 17, Alberto Menegardi sarà ospite dell’Atelier di abiti da sposa e alta moda Bonini, a Marsala. È il protagonista, infatti, di “Alberto Menegardi Live”, evento organizzato da True Emotions Events.

Alberto Menegardi incontra i futuri sposi: potrete chiedergli consigli sui fiori per il matrimonio

Un’occasione davvero imperdibile per voi futuri sposi. Il flower designer, infatti, sarà a vostra disposizione per dare i suoi preziosi consigli in fatto di fiori e allestimenti floreali per il matrimonio.

Messaggio pubblicitario

Inoltre, si esibirà “dal vivo” nell’allestimento di un tavolo nuziale per dolci “ispirato al Barocco siciliano”, svelano i wedding planner Michele Iovino e Giacmpiero Giambona, titolari di “True Emotions Events”.

E se volete farvi un’idea di chi è Alberto Menegardi e dei suoi lavori, vi consigliamo di sbirciare la sua pagina Instagram.

Messaggio pubblicitario

Come scegliere il bouquet per la sposa? Sbirciate sul profilo Instagram di Alberto Menegardi

Tra le foto più belle, sicuramente ci sono quelle dei bouquet per la sposa che ha realizzato nel corso della sua lunga carriera. Un tripudio di forme, colori e dimensioni, per cui avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Bergamasco di origine, conosce oltre 500 tipologie di fiori diversi ed è uno dei docenti del corso per diventare Wedding Planner organizzato, a Milano, da Komax Srl.
Nel corso dell’ultima edizione della fiera Bergamo Sposi ha presentato il suo tavolo all’italiana.

Messaggio pubblicitario

I tutorial del flower designer Alberto Menegardi in diretta a “Detto Fatto”

Tra i lavori realizzati a Detto Fatto, invece, ci sono due tutorial che meritano di essere ricordati:

Messaggio pubblicitario

E allora, appuntamento a martedì 11 aprile a Marsala, negli spazi dell’Atelier Bonini. Su Facebook tutti i dettagli per partecipare all’evento!

Messaggio pubblicitario
Previous
Da Torino alla Thailandia, Amazing Thailand sceglie Anna Frascisco per rappresentare i wedding planner italiani
Il flower designer Alberto Menegardi in Sicilia: in diretta l’allestimento floreale di un tavolo per dolci