Maggie Sottero, il 2019 è un mix di romanticismo e innovazione

Giochi di pizzo e code strutturate si contendono la scena con importanti novità, come l’inserimento di dettagli neri: è un equilibrio riuscitissimo quello della nuova collezione di abiti da sposa Maggie Sottero 2019, presentata durante l’ultima edizione di Barcelona Bridal Fashion Week 

Messaggio pubblicitario

È il colore che rappresenta per eccellenza l’eleganza. E nel 2019 si prepara a “conquistare” anche gli abiti da sposa. Stiamo parlando del nero, che troviamo in tantissimi abiti della nuova collezione 2019 di vestiti da sposa di Maggie Sottero recentemente presentata alla Barcelona Bridal Fashion Week.

Romanticismo ed innovazione caratterizzano, infatti, gli abiti di questo noto brand americano famoso in tutto il mondo.

Messaggio pubblicitario
Maggie Sottero
Maggie Sottero

Maggie Sottero, il 2019 pensa anche alla sposa unconventional

«Quella del nero sui vestiti da sposa è sicuramente una scelta non convenzionale, drammatica e sexy per spose che hanno personalità e non temono di essere loro stesse anche e soprattutto nel giorno del matrimonio – spiegano da Maggie Sottero -. Quest’anno nei nostri abiti abbiamo inserito anche intriganti giochi di pizzo e strascichi strutturati, pensati per esaltare le silhouette più eleganti ed aggraziate».

Maggie Sottero

Collezioni Maggie Sottero: ci sono Midgley Ariya e Rebecca Ingram

Nero a parte, sì in generale ai colori. Perché l’abito da sposa non deve essere necessariamente bianco come da tradizione.

Messaggio pubblicitario

La collezione Sottero e Midgley Ariya è infatti tutta incentrata sul colore. Gli abiti vanno dal rosa scintillante all’oro chiaro e ai sofisticati colori argento e peltro. Diversi abiti hanno anche un rivestimento nudo e trasparente, perfetto per la sposa che vuole sentirsi chic e sexy nel suo grande giorno.

Maggie Sottero
Maggie Sottero
Maggie Sottero

Per quanto riguarda Maggie Sottero e Rebecca Ingram, le tonalità scelte per gli abiti sono molto romantiche così da esaltare l’incarnato della sposa: via libera, dunque, ad avorio, oro chiaro e nude. Per le ragazze che vogliono scegliere uno stile più Boho Chic ci sono soluzioni decisamente più minimal.

Messaggio pubblicitario
Maggie Sottero
Maggie Sottero
Maggie Sottero

Abiti da sposa curvy: novità 2019

Per le cerimonie del 2019 gli abiti da sposa Maggie Sottero saranno quindi romantici e facilmente accessibili anche alle donne formose con la nuova collezione “Curves”.

Messaggio pubblicitario

In tutti questi abiti eleganti e super scintillanti non mancano i decori: dal pizzo prezioso alle pietre che regalano tanta luce alla sposa. I materiali impiegati nella realizzazione delle interessanti creazioni sono studiati per esaltare la figura della sposa.

Maggie Sottero

La novità di quest’anno è il tulle scintillante che prende ispirazione dagli abiti delle dive della Hollywood degli anni 50.

Non mancano poi, come è successo nelle collezioni degli ultimi anni, i tessuti impalpabili dall’effetto tattoo che rimangono di gran moda, i pizzi strutturati preziosi e gli affascinanti e i “sempreverdi” abiti in Mikado di seta per look sensuali ed impeccabili.

Maggie Sottero

Vestiti Maggie Sottero: successo mondiale

Le creazioni del brand Maggie Sottero – con la sua sempre più ampia selezioni di abiti che arrivano negli atelier di tutto il mondo – rappresentano la possibilità di trovare senza troppa fatica il vestito da sposa dei sogni.

Sono tantissime le future sposine che sognano di andare all’altare con un abito che porta il nome proprio di questo brand proprio perché è difficile non trovare l’abito che rispecchi la propria personalità e soprattutto soddisfi tutte le esigenze. L’azienda, inoltre, promette di proporre abiti a prezzi accessibili e di alta qualità.

 

Scopri tutte le collezioni di abiti da sposa 2019 presentate in Spagna, consultando il nostro Speciale Barcelona Bridal Fashion Week 2018!

Articolo di Sabrina Raccuglia

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Amsale: pulita, contemporanea e sensuale la sposa 2019
Maggie Sottero, il 2019 è un mix di romanticismo e innovazione