Trends for Events 2019: presentata a Milano la seconda edizione!

trends for events 2019

Trends for Events 2019, è stata presentata presso T’a Milano la seconda edizione dell’evento dedicato alle nuove tendenze per il mondo eventi e matrimoni, ideato dalla wedding planner internazionale Diana Da Ros. Appuntamento dall’8 al 10 novembre 2019 presso il Castello degli Angeli. Per il nuovo anno, tante le novità in arrivo a partire dalle Masterclass internazionali.


Dopo il grande successo della prima edizione nel 2018, Diana Da Ros torna al Castello degli Angeli con Trends for Events 2019;la conferenza internazionale dedicata agli operatori del mondo nozze e degli eventi. Anche la seconda edizione avrà la durata di tre giorni, dall’8 al 10 novembre e sarà ricca di masterclass, conferenze e party esclusivi.

In occasione di Trend for Events 2019 verrà presentato anche il nuovo Trends Book, il libro in edizione limitata che racconta in anteprima le tendenze 2020 per gli eventi ed i matrimoni. Ma non è finita, la seconda edizione porta con se tantissime novità. Nuovi relatori di fama internazionale,  masterclass innovative ed i temi speciali dei due eventi serali: “Mega Natale party”e “Back to the moon &beyond”.

Trends for events 2019
trends for events 2019
trends for events 2019

Trends for Events 2019: 3 giorni di formazione con i professionisti del wedding

Trends for Events è l’innovativo format ideato e realizzato dalla conosciutisssima wedding & event planner internazionale Diana Da Ros.

“Come lo scorso anno, prima dell’inizio di Trends for Events, realizzeremo un bellissimo shooting fotografico con gli abiti della nuova collezione di Chiara Vitale – Atelier Kore Milano. Per il 2019 il tema sarà la Luna e scatteremo in una delle mete più affascinanti e suggestive del mondo, a Las Vegas.” afferma la wedding planner.

Trends for Events è l’evento di formazione unico nel suo genere, un connubio perfetto di:

  • masterclass,
  • conferenze,
  • workshop,
  • party.

Un vero appuntamento annuale da non perdere per tutti coloro che operano nel mondo degli eventi e dei matrimoni. Grazie a Trends for Events 2019, ai nomi illustri del wedding e non solo come: Luca Cableri titolare di Theatrum Mundi, Stefania Poggi di Loveday , le stiliste Chiara Vitale di Atelier Kore e Annagemma Lascari, il paper artist Sergio Massetti e molti altri… potrete infatti scoprire nuove idee, prodotti e trend per organizzare eventi orignali ed esclusivi. Una occasione unica di formazione, networking e divertimento con gli esclusivi party del venerdì e sabato sera.

trends for events 2019
Trends for events 2019
Trends for events 2019
Trends for events 2019

Le novità dell’edizione 2019: Trends for Events punta sulle Masterclass

Come ogni nuova edizione che si rispetti anche Trends for Events 2019 presenta le sue novità, prima fra tutte le esclusive Masterclass:

  • “Il cake deisgn e i nuovi trend” con Enrique Rojas, Titolare di Havesomecakeuk da Birmingham,
  • “Come trasformare gli spazi (qualsiasi spazio) per creare eventi di lusso” con Jean Charles Vaneck, titolare di Sumptuous Events di Parigi,
  • “Come imparare ad utilizzare la fotografia per fotografare i propri lavori e promuovere il proprio business” (parte teorica e pratica) con il fotografo Diego Taroni,
  • “Come utilizzare i materiali di recupero per creare allestimenti di grande impatto scenografico” (parte teorica e pratica) con Alberto Menegardi Flower Designer.
Trends for events 2019
Trends for events 2019
Trends for events 2019
Trends for events 2019

I party esclusivi di Trends for Events a tema Natale e Luna

Anche per la seconda e richiestissima edizione di Trends for Events, la wedding & event planner Diana Da Ros ha pensato di creare due eventi serali aperti anche al pubblico: “Mega Natale Party” e “Back to the moon & beyond”. Il primo, venerdì 8 novembre, dedicato alla scoperta dei nuovi trend natalizi all’interno di un villaggio magico, quasi incantanto, tra musica, luci e sorprese.

Il secondo a tema: luna. Un’esclusica cena di gala all’interno della navata della Chiesa sconsacrata del Castello degli Angeli. Quello di sabato 9 novembre sarà un evento ricco di esperienze emozionali, in un’atmosfera “lunare”, che proseguirà fino a notte fonda con open bar e dj set. Dress code della serata? Ovviamente Luna, 2001 odissea nello Spazio, Andrè Courreges, lo stile lunare degli anni ’60.

Trends for events 2019
Trends for events 2019
Trends for events 2019

Come fare per partecipare a Trends for Events 2019

Per partecipare dall’8 al 10 novembre ai 3 di giorni di Trends for Events presso il Castello degli Angeli, a Carrobbio degli Angeli (BG), potete approffitare dell’offerta early booking fino al 31 marzo e acquistare il pass all access a € 670,00 (anzichè €1.160) che include:

  • Tutte le masterclass, conferenze e workshop in programma,
  • Welcome box,
  • Biglietto di accesso al party Mega Natale,
  • Biglietto di accesso alla cena di gala e party Back to the moon & beyond,
  • Light lunch e cofee break nei giorni 8-9 novembre,
  • Brunch il 10 novembre,
  • Copia del Trends Book,
  • Attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni: info@dianadaros.com.

Trends for events 2019

Credit Ph Diego Taroni

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER PARTECIPARE ALLA SECONDA EDIZIONE DI TRENDS FOR EVENTS!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares