Trends for Events 2018: al via la 3 giorni di masterclass, party esclusivi e workshop

Dal 9 all’11 novembre, nelle sale di Castello degli Angeli, la prima edizione di Trends for Events 2018: una full immersion nel mondo dell’organizzazione di eventi e matrimoni – fra nuove tendenze ed esperienze di professionisti internazionali – ideata e organizzata dalla Wedding Planner Diana Da Ros (foto di copertina Diego Taroni)

Messaggio pubblicitario

Conferenze, masterclass, workshop e party dedicati agli organizzatori di eventi e matrimoni: è il cuore di Trends for Events 2018, un percorso di 3 giorni con 27 relatori nazionali ed internazionali, ideato e organizzato dalla Event & Wedding Planner internazionale Diana Da Ros.

Dal 9 all’11 novembre l’appuntamento è al Castello degli Angeli dove, operatori e professionisti del settore saranno protagonisti di una vera full immersion che punta anche a scoprire tutti i nuovi trend in fatto di organizzazione di eventi e nozze.

Messaggio pubblicitario
Trends for Events 2018

(Foto di Diego Taroni)

Trends for Events 2018, incontri e party: il programma!

Ricchissimo il programma di Trends for Events 2018, che si sviluppa attraverso tavole rotonde sui temi della comunicazione, del catering e delle location, ma anche due imperdibili serate: lo Snow & Swing Ice Party di giorno 9 ed il Royal Party con lo chef pluristellato Enrico Bartolini, durante la sera del 10.

Messaggio pubblicitario

Nello specifico:

  • Venerdì 9, la tavola rotonda su “Il futuro dei Magazines su carta stampata e della comunicazione Web”.
  • Sabato 10, Diana Da Ros relaziona su “I Matrimoni in Italia: nuove location esclusive e nuovi trend”, mentre la stilista
    Chiara Vitale parla di “Atelier e Sartoria: un trend di eccellenza”, in riferimento al suo marchio Atelier Kore. Sempre nella stessa giornata anche l’intervento di Riccardo Mazzeo, Ceo e titolare di Three Tomatoes Catering (dal Colorado, Usa) su “Come gestire eventi multipli lo stesso giorno”. Tra gli altri interventi, la tavola rotonda su “Il futuro delle location per eventi e Matrimoni”.
  • Domenica 11, invece, Henry Bamber e Marianna Neri interverranno su “Light Designing: the future is now. Il futuro dell’illuminazione per gli eventi”. E ancora, le esperienze del Flower Designer Alberto Menegardi e di Marianna Suardi per il Castello degli Angeli.

>> Scarica il programma completo di Trends for Events 2018 <<

Messaggio pubblicitario

Idee matrimonio 2019: in regalo lo speciale “Trends Book”

Proprio nell’ultimo giorno sarà presentato e distribuito l’esclusivo “Trends Book”, pubblicato in edizione limitata:

Messaggio pubblicitario

Si tratta di un vero e proprio strumento di ispirazione e lavoro – sottolinea la Wedding Planner Diana Da Ros, ideatrice ed organizzatrice di Trends for Events 2018 – con i nuovi temi 2019 e una directory completa di prodotti/servizi/ contatti da poter utilizzare per il proprio business“.

La Wedding Planner Diana Da Ros: “Perché partecipare”

Perché partecipare a Trends for Events 2018, dunque, è presto detto. E si riassume in:

  1. ASCOLTARE e IMPARARE nuovi trend e tecniche per l’organizzazione e gestione degli eventi, catering, fotografia, intrattenimento, allestimenti floreali e arredi, Cake design, location management e customer care;
  2. INCONTRARE e PARLARE con gli esperti visto che, grazie alla dimensione esclusiva della Conferenza & Workshop, ogni partecipante avrà la possibilità di entrare in contatto diretto e personale con tutti i relatori ed ospiti speciali dell’evento;
  3. FARE NETWORK, perché si tratta di un’occasione ideale per instaurare nuove collaborazioni con i professionisti e fornitori di fama internazionale presenti;
  4. GODERSI DUE FESTE esclusive, lo Snow & Swing Barbariccia Ice Party e il Royal Party con lo Chef pluristellato Enrico Bartolini.

Insomma, Trends for Events ha tutti i contorni di un’occasione unica – ed imperdibile – per incontrare eccellenti professionisti italiani e stranieri, scoprire nuovi trend ed imparare nuove tecniche per il settore Eventi e Matrimoni.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER PARTECIPARE A TRENDS FOR EVENTS 2018, CLICCA QUI!

Main partners di Trends for Events 2018:

Castello degli Angeli – Sirius Integrated, Event Solutions and Technical production (Audio & Video Special effects).

Partner ufficiali:

Diana Da Ros Event Planner – Enrico Bartolini – Castello degli Angeli – Diego Taroni Photo27 – Chiara Vitale Atelier Kore – Andros abbigliamento – Loveday – Just in Music – Sirius Integrated – Three Tomatoes Italy – Mami Louise cake design – Sofi Rent design – Nio cocktails – Alberto Menegardi flower designer – 900Wine – Liola’ Caffe’ speciali – Sergio Massetti paper artist – Fabienne Rea Make-up Artist – Daruma for Wedding – Divertifeste – Wrap Buddies – Nastri Brizzolari – Laura Marelli calligrafa – Isabeau gioielli – Valentina Didoni cantante – Jazzlag music – Khora quartet – Miss dj Paulette.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Fiona e Chi, sapori di Puglia per la coppia londinese che ha scelto Silvana Di Niso
Trends for Events 2018: al via la 3 giorni di masterclass, party esclusivi e workshop