Diego Giusti fotografo: con i suoi scatti racconta l’eleganza e la bellezza di Selene e Jacopo!

Diego Giusti Fotografo

Diego Giusti è il fotografo delle emozioni, chi sceglie lui sa che rimarrà colpito dall’eleganza e dalla naturalezza dei suoi scatti. Proprio come Selene e Jacopo, che per il loro matrimonio immerso nel verde rigoglioso della Toscana, hanno scelto il wedding photographer livornese.


Le coppie che scelgono la fotografia firmata Diego Giusti sono tutte bellissime e giovani, con un desiderio in comune ben preciso: quello di vivere il giorno del loro matrimonio come una vera e propria favola moderna. Selene e Jacopo ne sono la riprova, giovanissimi entrambi hanno optato per l’arte del fotografo livornese per raccontare il loro giorno più bello.

Una location da mille e una notte, ha accolto sposi ed invitati e ha permesso a Diego di costruire passo dopo passo, attraverso i suoi scatti, la storia d’amore di Selene e Jacopo. Un servizio ricco di dettagli e momenti emozionanti. Quelli che rimarranno impressi nel cuore per tutta la vita!

Diego Giusti Fotografo

Diego Giusti Fotografo: quando le emozioni sono al centro della fotografia!

Quella di Diego Giusti è una fotografia che “parla” e che esprime emozioni palpabili proprio come gli sposi stessi che la scelgono. E’ un pò come se le coppie si riconoscessero nella tipologia di scatti proposti dal wedding photographer toscano.

“Ad oggi gli sposi non scelgono il fotografo solo per via del budget o per la bellezza estetica della foto. Si soffermano su altri aspetti, quelli anche più emotivi come il feeling che si crea già durante il primo appuntamento o un’attenzione particolare nei confronti della coppia, non solo durante il giorno del matrimonio, ma durante anche i mesi che lo precedono.” Afferma Diego Giusti.

Diego Giusti Fotografo

Selene e Jacopo: il loro matrimonio romantico nel cuore della Toscana

Quello di Selene e Jacopo è stato un matrimonio semplice ma studiato nei minimi dettagli, a partire dalla location e l’allestimento fino alle foto sceniche realizzate da Diego Giusti. A fare da cornice naturale ci ha pensato una delle ville più belle della Toscana, l’Antica Fattoria di Paterno e proprio da essa è dipeso anche il tema del matrimonio: il bianco e rosa pesca dei fiori tipici della zona.

Diego Giusti Fotografo
Diego Giusti Fotografo
Diego Giusti Fotografo

Gli sposi, che hanno scelto di celebrare il matrimonio con rito civile all’interno della location, sono stati seguiti dall’obbiettivo di Diego Giusti a partire dalla vestizione, avvenuta nella villa accanto. Selene poi, emozionata e anticipata dalle otto damigelle d’onore,  ha raggiunto il suo Jacopo.

“Come con tutte le coppie di sposi, anche con Selene e Jacopo si è creato un legame fortissimo, ricco di empatia e fiducia. Sono stato accolto come uno di famiglia. Mi hanno regalato tanta, tantissima felicità. Racconta il fotografo.

Diego Giusti Fotografo
Diego Giusti Fotografo
Diego Giusti Fotografo
Diego Giusti Fotografo

La natura e il tramonto come sfondo per gli scatti mozzafiato di Diego Giusti

Tutto si è svolto all’interno dell’Antica Fattoria di Paterno, a partire dalla cerimonia fino al taglio torta. Con i loro abiti elegantissimi, Selene e Jacopo hanno deciso di realizzare anche il servizio fotografico all’interno della location. A fare da sfondo a tutti gli scatti ci ha pensato poi la natura, con un incantevole e magnifico panorama.

Diego Giusti Fotografo
Diego Giusti Fotografo
Diego Giusti Fotografo

Con il suo obbiettivo Diego Giusti è riuscito a catturare la bellezza, l’armonia e complicità di una coppia giovane follemente innamorata. Per loro il wedding photographer ha realizzato delle foto sceniche, quasi cinematografiche senza dimenticare però la loro freschezza e spontaneità.

“In loro ho visto qualcosa di diverso, un feeling unico, fatto di sguardi e sorrisi che vanno oltre la classica complicità di coppia. ” Conclude diego Giusti.

Diego Giusti Fotografo

SCOPRI DI PIÙ, VISITA IL SITO DI DIEGO GIUSTI FOTOGRAFO!

Previous Post Next Post

Comments

    • Tiziana Unali
    • 7 giugno 2019
    Rispondi

    Matrimonio fantastico sotto ogni aspetto,

    • monica
    • 12 giugno 2019
    Rispondi

    Bellissimo tutto…
    non potevamo chiedere di più.
    Grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares