Dal 4 al 12 ottobre 2025 Palermo ospita “Sposa del Mediterraneo”, la fiera dedicata ai futuri sposi: sfilate, show, seminari e le ultime tendenze Wedding 2026-2027 alla Fiera del Mediterraneo. (in cover e nell’articolo foto via sposadelmediterraneo.it)
L’evento dedicato ai futuri sposi e all’organizzazione delle nozze.
Torna a Palermo “Sposa del Mediterraneo” e lo fa nella sua sede originaria: all’interno della Fiera del Mediterraneo.
Un appuntamento, giunto alla sua 11a edizione, che ogni anno richiama centinaia di coppie pronte a lasciarsi ispirare dalle novità del settore nuziale.
Sposa del Mediterraneo 2025, le novità Wedding 2026-2027
L’appuntamento è fissato: dal 4 al 12 ottobre 2025 la Fiera del Mediterraneo di Palermo apre le porte a “Sposa del Mediterraneo”, salone organizzato da Mediexpo di Massimiliano Mazzara e, per questa edizione, con la direzione artistica della Wedding Planner e designer Maria Macchiarella.
Un ritorno molto atteso, che dopo il successo delle passate edizioni, si conferma come uno degli eventi Wedding più seguiti del Sud Italia.
Le coppie avranno la possibilità di scoprire in anteprima le tendenze 2026-2027, grazie alla presenza delle aziende leader del settore.
Sfilate, live show, spettacoli e seminari: il programma di Sposa del Mediterraneo
Per la prima volta la fiera presenta una sala show e sfilate che ospiterà non solo défilé di abiti da sposa, sposo e cerimonia, ma anche artisti, spettacoli musicali dal vivo, intrattenimento ed esperienze immersive.
Un’occasione unica per vivere l’offerta di settore in tutte le sue sfumature e lasciarsi emozionare da performance studiate per sorprendere ed ispirare i futuri sposi.
Maria Macchiarella guiderà una serie di seminari dedicati agli sposi condividendo consigli pratici e segreti per organizzare il matrimonio.
All’interno della Fiera sarà possibile, poi, trovare tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio:
- abiti da sposa, sposo e da cerimonia
- addobbi floreali, trucco e acconciature
- Wedding Planner e location per ricevimenti
- autonoleggio e carrozze d’epoca
- bomboniere e partecipazioni
- fotografia e video
- fedi nuziali e gioielli
- gruppi musicali e intrattenimento
- agenzie di viaggio per la luna di miele
A rendere ancora più speciale la partecipazione, a tutti i futuri sposi che entreranno a “Sposa del Mediterraneo 2025” sarà omaggiato un coupon sconti da utilizzare per l’organizzazione del proprio matrimonio.
Un regalo concreto per iniziare a realizzare il sogno a condizioni vantaggiose.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?