Urbano, contemporaneo e perfetto per celebrare l’amore in modo non convenzionale: l’Hard Rock Cafe Milan si propone come Wedding Venue e lo fa con un evento in grande stile firmato OttoQuattro Eventi, patrocinato da WPI e impreziosito dagli abiti di Daniela De Souza e Donatella Gallo. (in cover e nell’articolo, foto One Way Studio)
Un luogo iconico che cambia volto e prospettiva rimanendo, però, fedelissimo alla sua essenza.
Così l’Hard Rock Cafe Milan approda nel mondo del Wedding, trasformandosi in una venue dal fascino internazionale: versatile, contemporanea, capace di reinventarsi per accogliere cerimonie simboliche, ricevimenti e party serali in chiave contemporanea e fuori dagli schemi.
A firmare l’evento di debutto è stata OttoQuattro Eventi, la boutique agency guidata dal Wedding & Event Designer Michele Squeri, che ha curato concept, direzione artistica e storytelling visivo della giornata.
Hard Rock Cafe entra nel mondo del Wedding, una venue per matrimoni unconventional
Ambienti modulabili, estetica dalla forte identità, stile ricercato e scenografie personalizzabili a seconda del progetto creativo.
Nel cuore di Milano, gli spazi dell’Hard Rock Cafe rivelano un’anima sorprendentemente nuova, ideale per raccontare l’amore in maniera inedita.

“Hard Rock Wedding” nasce proprio con l’obiettivo di mostrare come il locale possa trasformarsi in una venue per matrimoni dal contesto emozionale dove il mood rock dialoga con atmosfere eleganti.
Il debutto dell’Hard Rock Cafe Milan nel mondo delle nozze segna una nuova possibilità per le coppie che desiderano un matrimonio ricco di personalità, estetica e vibrazioni musicali.

Menù e allestimenti a tema, il debutto firmato OttoQuattro Eventi
Alla guida artistica del debutto di “Hard Rock Wedding” c’è stato Michele Squeri, Founder e Creative Director di OttoQuattro Eventi.
L’iniziativa, riservata a Wedding Planner e professionisti del settore, si è svolta con il patrocinio di WPI-Wedding Planner Italia, realtà nazionale di riferimento per i Wedding Planner professionisti.

A rendere ancora più suggestiva l’esperienza è stato l’allestimento floreale realizzato in collaborazione con “The Just Chrysanthemum” – Just Chrys,.
Per l’evento sono stati utilizzati 2000 steli di crisantemi in varietà, forme e colori differenti, trasformati in installazioni scenografiche dal Miglior Fiorista d’Italia 2022, Nicola Puricelli, con il supporto di Maria Grazia Loiacono.



La moda sposa suona il rock, con gli abiti di Daniela De Souza e Donatella Gallo
E a dare quell’immancabile tocco glamour all’evento sono state due designer di moda sposa, selezionate per la loro affinità c on lo stile Hard Rock.
Daniela De Souza ha portato alcune delle sue creazioni che uniscono artigianalità impeccabile e una visione couture decisa, moderna, perfetta per spose che cercano uno stile distintivo.

Presente anche Francesca Druetta, designer di Donatella Gallo, brand che racconta una femminilità giovane e frizzante dalle linee fresche, dettagli raffinati e un’eleganza spontanea.

L’evento ha rappresentato un invito per Wedding Planner, operatori del settore e future coppie a esplorare una nuova dimensione del matrimonio: più creativa, più libera, decisamente più rock.



















Cosa ne pensi?