Helena by Maison Signore entra nel luxury retail Michele Franzese Moda

Helena by Maison Signore entra nel circuito Michele Franzese Moda.

La linea Bridal&Fashion di Maison Signore debutta accanto ai big della moda contemporanea, segnando un nuovo capitolo per il brand guidato da Camilla Elena Signore. (in cover e nell’articolo, foto via ufficio stampa)


Un passo in avanti che conferma la crescita di Helena by Maison Signore.

Messaggio pubblicitario

La linea dedicata alla donna contemporanea dello storico brand Bridal, tra i maggiori rappresentanti del Made in Italy, fa il suo ingresso nel circuito Michele Franzese Moda inserendosi ufficialmente nell’universo del luxury fashion retail.

Helena e Michele Franzese Moda: il debutto nel luxury retail

L’incontro con Michele Franzese Moda, tra i luxury shop più autorevoli del panorama nazionale, segna il debutto di Helena in una dimensione fashion di lusso.

Messaggio pubblicitario

Nel 2024 Helena ha registrato un +100% sul fatturato, passando da 1 a 2 milioni di euro, mentre Maison Signore chiude l’anno con 5,8 milioni e un obiettivo chiaro per il 2025: raggiungere quota 7 milioni.

L’accordo rappresenta, quindi, il primo passo di un percorso strategico che mira a collocare Helena tra i fashion brand emergenti più interessanti.

Messaggio pubblicitario

“The Devil Wears White”: Maison Signore presenta le nuove collezioni

Il progetto ha preso vita con l’evento “The Devil Wears White”.

Un nome che si fa il manifesto della nuova direzione estetica del brand: il bianco non è più solo simbolo della sposa, ma diventa un codice moda da reinterpretare con attitudine audace, moderna e leggermente irriverente.

Durante l’evento, Maison Signore ha presentato in anteprima anche le collezioni fashion & Bridal 2026, confermando la volontà del gruppo di continuare a innovare, sperimentare e ridefinire il concetto di Bridal Made in Italy.

Unconventional e contemporanea: la sposa di Helena

Visionaria, fashion e profondamente contemporanea.

Questo il profilo di Helena by Maison Signore, la linea firmata da Camilla Elena Signore, nata per una nuova generazione di spose moderne, smart e unconventional.

La donna di Helena è libera e gioca con abiti trasformabili, accessori modulari e un’estetica sartoriale che mescola Made in Italy ed evoluzione dei codici Bridal.

«La generazione Y vuole matrimoni originali, sostenibili, composti da momenti tematici e “instagram-friendly”. Helena nasce per rispondere a questo desiderio, offrendo soluzioni che parlano la lingua della modernità», racconta Camilla Elena, coinvolta personalmente in ogni fase creativa, dalla costruzione degli abiti alla direzione degli shooting.

Con la collezione sposa Helena, la Bridal Couture incontra la fashion culture. E la sposa si trasforma in una trend setter consapevole, capace di attraversare stili differenti rispettando la sua anima più autentica.


Leggi anche:

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Atmosfere natalizie e venue iconiche, successo per Puglia InWedding Tourist Fam Trip 2025
Helena by Maison Signore entra nel luxury retail Michele Franzese Moda