Tradizione e innovazione nella moda sposa: Maison Signore premiato alla BBFW

Tra i brand più importanti e innovativi del settore Bridal, Maison Signore è stato premiato alla BBFW.

A ritirare il premio, l’AD del Maison Signore Group, Gino Signore.
(In copertina, foto via ufficio stampa)

Messaggio pubblicitario

L’eccellenza italiana premiata durante l’ultima edizione della Barcelona Bridal Fashion Week.

Il brand Maison Signore, tra i leader della moda sposa Made in Italy, ha ricevuto il premio Tradition & Innovation Barcelona Bridal & Fashion Awards.

Messaggio pubblicitario

Alla BBFW premio all’innovazione per Maison Signore

“Maison Signore ha stabilito uno standard di eccellenza nel mondo degli abiti da sposa, contribuendo al successo della Barcelona Bridal Fashion Week”.

Con questa motivazione, la giuria dei Barcelona Bridal & Fashion Awards ha conferito il premio al brand, presente alla kermesse con la collezione Helena.

Messaggio pubblicitario
Via ufficio stampa

“Questo premio – dichiara l’amministratore di Maison Signore, Gino Signore- rappresenta non solo un riconoscimento professionale, ma soprattutto un’opportunità per celebrare l’arte e la creatività nel mondo della moda nuziale. Dedico il Premio alla responsabile dell’ufficio stile della Maison, Vittoria Foraboschi e al nostro team dell’ufficio stile e della produzione per loro passione e la capacità di interpretare ed anticipare gusti e tendenze innovando nella tradizione del Made in Italy rigorosamente artigianale”.

Un riconoscimento che punta l’attenzione sull’eccellenza della moda sposa italiana e sull’impegno costante dell’azienda verso l’innovazione.

Messaggio pubblicitario

Maison Signore alla BBFW con la collezione Helena

Maison Signore ha sfilato a Barcellona con la linea Helena.

Messaggio pubblicitario

Con uno spettacolare fashion show, il brand è tornato in passerella tra i New Talents con 12 look diversi e innovativi che hanno dimostrato, ancora una volta, lo sguardo attento alle nuove tendenze della moda Bridal.

Riflettori puntati sui corpetti steccati e ispirati alle sensualissime guêpière francesi, pensati per esaltare il punto vita e i fianchi e slanciare la silhouette.

Ph. Michele Dell’Utri

Modelli corti, al fianco di volumi ad incastro e rouches, donano un twist allo stesso tempo sofisticato e moderno a tutta la linea.

“Helena – spiega Gino Signore – non è solo una collezione, è un concetto ideato per la sposa che sogna un Bridal look che vada oltre gli schemi. I modelli Helena sono modulabili e combinabili tra loro, ideali per cambi look ad effetto durante il party di nozze”.

Record e progetti del Maison Signore Group

Il Maison Signore Group si conferma tra le realtà più importanti del settore Bridal nazionale e internazionale.

L’azienda, infatti, con i suoi oltre quarant’anni di esperienza, vanta a tutt’oggi numeri da record con più di duemila metri quadrati di showroom distribuiti in atelier di tutto il mondo.

Le collezioni sposa Maison Signore contano, inoltre, più di duecento modelli diversi di abiti realizzati ogni anno dai laboratori interni nelle sedi in Campania e in Puglia e distribuiti in Italia e nel mondo con tre flagship store sempre in Campania, più di cinquanta rivenditori in Italia e altrettanti nel mondo tra cui Kleinfeld a New York.


Leggi anche:

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Eva Lendel 2025, la collezione dall’eleganza innovativa
Tradizione e innovazione nella moda sposa: Maison Signore premiato alla BBFW