Tornano le sfilate alla Rome Bridal Week 2026. L’edizione, che si svolgerà dal 22 al 24 marzo 2026, si prospetta ricca di novità e conferma l’impegno della manifestazione nel dare spazio al talento, alla creatività e all’eccellenza del Bridal internazionale.
Importanti novità segnano la nuova edizione della Rome Bridal Week 2026. A tornare protagoniste dell’edizione che si svolgerà dal 22 al 24 marzo 2026, saranno le sfilate con grandi brand internazionali che calcheranno la passerella della capitale per presentare le nuove collezioni.
L’edizione di quest’anno si preannuncia particolarmente ricca e dinamica, con le passerelle pronte a valorizzare le nuove collezioni Bridal e a restituire a buyer e professionisti del settore tutta l’emozione degli show dal vivo.
Un ritorno che conferma il ruolo centrale della Rome Bridal Week nel panorama internazionale della moda sposa.

Rome Bridal Week 2026, si riaccendono le luci sulla moda sposa
La capitale italiana si prepara ad accogliere a marzo le sfilate delle ultime collezioni sposa.
Un’edizione che ha l’obiettivo di restituire a designer e buyer un’esperienza diretta e immersiva che solo la sfilata dal vivo può offrire.
«Vedere le collezioni prendere vita è essenziale sia per i designer sia per i buyer – commenta Elena Colonna, Sales and Event Director. Il ritorno delle sfilate, insieme al team di produzione di Mazzini Eventi, mette in luce l’energia e la creatività che rendono la Rome Bridal Week così unica. I designer possono brillare mentre i buyer hanno l’opportunità di apprezzare da vicino l’artigianalità e i dettagli di ogni creazione. Presto condivideremo il calendario delle sfilate e non vediamo l’ora di mostrarvelo».

RBW 2026, tante conferme per la nuova edizione
Mancano ancora tre mesi alla nuova edizione della RBW ma sono già tantissime le conferme dei brand che esporranno le loro ultime collezioni.
La Rome Bridal Week 2026 ha, tra gli altri, l’obiettivo di far incontrare buyer internazionali, celebrare il Made in Italy e vivere un’esperienza bridal di livello mondiale.
E tra i brand presenti quest’anno spiccano i nomi di Elisabetta Polignano, Daniela De Souza, Ariamo, Justin Alexander, Nagae, Monica Loretti.


Leggi anche:


















Cosa ne pensi?