Lo scorso 27 settembre il Sea Crest Nursery di Santa Barbara ha ospitato il matrimonio di Selena Gomez e Benny Blanco.
Tra fiori, musica e ospiti vip, le loro nozze sono state uno degli eventi piĂą attesi dell’anno annunciati su Instagram con foto dallo stile vintage. (in cover e nell’articolo, foto @selenagomez | Via Instagram)
Un weekend all’insegna dell’amore e del divertimento: Selena Gomez ha detto Sì al cantautore e rapper Benny Blanco.
I due hanno coronato la loro storia d’amore con un matrimonio sontuoso festeggiato in California con tanti amici vip e una festa che si è protratta fino a notte fonda.
Matrimonio di Selena Gomez: la cerimonia intima e romantica a Santa Barbara
La coppia – che ha ufficializzato la relazione a dicembre 2023 – ha scelto il Sea Crest Nursery di Santa Barbara come location di una cerimonia intima.
Emozionando tutti, Selena ha percorso la strada verso l’altare al braccio del nonno tenendo tra le mani un piccolo bouquet di fiori di mughetto.
Il ricevimento è iniziato in un giardino circondato da palme, con un’atmosfera rilassata e romantica.
Successivamente gli invitati si sono spostati all’interno di una tenda con drappeggi dorati, dove li attendevano Food Station ispirate ai piatti preferiti dello sposo, tra cui una BBQ Station e un Sushi Bar.
La serata è proseguita con musica dal vivo e danze fino alle 4 del mattino.
Il giorno successivo, i neosposi hanno accolto gli amici con un brunch in giardino, prolungando le emozioni di un weekend indimenticabile.
L’abito da sposa di Selena Gomez, look Old Hollywood per Ralph Lauren
Per il suo matrimonio, Selena Gomez ha scelto Ralph Lauren, che ha disegnato per lei un abito da sposa dallo stile Old Hollywood, caratterizzato da un raffinato scollo all’americana con delicati fiori di pizzo sulla nuca e una profonda scollatura a V sulla schiena.
Il look ha celebrato la femminilitĂ della cantante con classe e modernitĂ , rispecchiando la sua personalitĂ .
A completare il look, preziosi orecchini di diamanti di Tiffany & Co.
Durante la serata, Selena ha sorpreso gli ospiti con ben quattro cambi d’abito, tutti ancora una volta firmati Ralph Lauren.
Benny Blanco ha optato per uno smoking classico con papillon, in perfetto equilibrio con l’eleganza senza tempo della sposa.
Tutti i vip presenti alle nozze di Selena Gomez e Benny Blanco
Il matrimonio di Selena Gomez e Benny Blanco è stato anche una grande reunion di star. Tra i primi ad arrivare, Taylor Swift, che ha commosso tutti con un discorso durante il ricevimento, ricordando le esperienze fatte con l’amica.
Presenti anche i colleghi di Selena sul set di Only Murders in the Building: Steve Martin, Martin Short, Paul Rudd e Ashley Park.
Ma la lista degli ospiti vip era lunghissima.
Presenti al ricevimento anche: Ed Sheeran, Edgar Ramirez, SZA, Camila Cabello, GaTa, Halsey con il fidanzato Avan Jogia, Julia Michaels con la compagna Mat Rule e, ancora, Paris Hilton con Carter Reum.
Una parata di stelle che ha reso decisamente l’evento uno dei più glamour dell’anno.
Leggi anche:
- Tre giorni di festa a Noto: tutti i dettagli del matrimonio della figlia di Sting
- Il matrimonio di Giulia Todaro e Amedeo Andreozzi: l’attrice palermitana ha detto Sì
- L’abito di lei ispirato a Sofia Loren e il sì nell’Isola di San Giorgio, le foto e i dettagli del matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez
Cosa ne pensi?