Abiti da sposo Lanieri, l’eccellenza italiana si fa hi-tech

Gli abiti da sposo Lanieri racchiudono l’eleganza e la qualità del Made in Italy, con un’anima etica e un’esperienza di acquisto 2.0.

Tra materie prime selezionate, una politica aziendale “zero-stock” ed un e-commerce rivoluzionario.


Ecco come si è evoluto il “su misura” italiano tra tradizione sartoriale e innovazione tecnologica.

Perchè lo slow fashion di qualità è di casa, in casa Lanieri.


Abiti da sposo Lanieri, tra tradizione e innovazione 

È la prima azienda italiana ad avere un e-commerce dedicato alla moda su misura da uomo, attraverso un’esperienza di acquisto che integra online e offline.

Un sistema rivoluzionario, che si aggiunge alla rete di punti vendita del brand, presente in alcune delle più importanti capitali europee come, tra le altre, Roma, Parigi, Bruxelles e Madrid.

Così Lanieri offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere capi confezionati in Italia, realizzati dopo un’attenta e meticolosa selezione delle materie prime, anche attraverso il canale digitale.

Una nuova modalità di acquisto, semplice e veloce, ma anche estremamamente orientata al cliente, per uno shopping etico e di qualità.


Il “su misura” 2.0, ecco il servizio unico firmato Lanieri 

Ogni capo si può personalizzare attraverso la piattaforma digitale, non solo abiti, ma anche camicie, pantaloni, blazer, giacche, cappotti, chino, maglieria e  accessori.

Come? Grazie ad un configuratore 3D che ti permette di creare il tuo abito in ogni aspetto, ad un tutorial video per la presa misure e al servizio di video-consulenza.

E offline, il cliente è seguito in Atelier dagli Style Advisor, per “costruire” l’abito con un servizio ad hoc, dalla scelta del tessuto alla presa misure.

“Per noi di Lanieri, la cerimonia è sinonimo di eleganza e cura dei dettagli. Per questo motivo, offriamo ai nostri clienti l’emozione di indossare un pezzo unico, un capo realizzato Su Misura e personalizzato in ogni dettaglio, con tutti tessuti Made in Italy-. spiega Emanuela Pignataro, CEO di Lanieri – Per sentirsi pienamente se stessi nel giorno più importante” conclude.


Lanieri promotore di moda etica “zero-stock”

Una visione aziendale che punta all’innovazione, ma con un occhio attento al futuro.

Il brand è promotore infatti di una politica etica, che si basa sulla produzione su richiesta, secondo il principio dello zero-stock in magazzino. 

Una ricerca che si rinnova in ogni capo, attraverso la selezione dei migliori tessuti italiani, prediligendo materie prime sostenibili come cotone organico al lyocell, la canapa e le lane km0.

Per capi eleganti, su misura, ed etici. Una vera coccola personale all’insegna dell’eccellenza.   


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