Abiti da sposa Michela Ferriero 2025, la designer e il Ceo presentano le 3 linee

In anteprima al Sì Sposaitalia gli abiti da sposa Michela Ferriero 2025, insieme alle nuove collezioni Felicia Couture e Capri Sposa.

Linee dall’allure romantica, ma anche seducente e preziosa come raccontano, ai microfoni di Sposi Magazine, la stilista Michela Ferriero e il CEO di LM Fashion Group, Lorenzo Albanese. (In cover, ph. Andy Nasta)


LM Fashion Group ha presentato alla Milano Bridal Week le nuove collezioni dei suoi tre marchi, tra i più amati dalle spose: Michela Ferriero 2025, la nuova linea Felicia Couture e Capri Sposa 2025.

Ognuna con un suo tratto distintivo, tra romanticismo, enfasi sulla silhouette e attenzione ai particolari di stile, dall’eleganza e raffinatezza di “Sogno Etereo” alla moderna opulenza di “Regal Romance” e al romanticismo di “Marea”.

Ph. Andy Nasta

Abiti da sposa Michela Ferriero 2025, un sogno ad occhi aperti

Pizzi francesi, ricami realizzati interamente a mano, tessuti lussuosi.

La nuova collezione Michela Ferriero 2025 trasporta la sposa in un “Sogno Etereo” ad occhi aperti, in cui l’artigianalità si esprime in ogni cucitura.

Questo è il nome della nuova linea Bridal che conferma l’abito a sirena come modello “must” del brand, proponendo modelli avvolgenti, sensuali e iperfemminili.

Ph. Andy Nasta
Ph. Andy Nasta

Abiti creati dopo un’attenta selezione delle stoffe più pregiate, come la pura seta, per trasmettere la sensazione di comfort e di lusso che solo il vero Made in Italy riesce ad offrire.

Modelli raffinati e delicati, che trasportano la sposa in una atmosfera romantica, e sono dedicati alla donna che desidera un abito dall’eleganza senza tempo.

Ph. Andy Nasta
Ph. Andy Nasta

Molto presenti le nuance delicate sui toni del nude e del rosa cipria, che creano dei bellissimi effetti di vedo-non-vedo e sono una vera dichiarazione d’amore alla femminilità.

Una femminilità che si esprime anche attraverso gli accessori: veli, guanti, stole e sovragonne per completare il look Bridal con coerenza e grazia.

Ph. Andy Nasta

Così, ogni sposa che indossa Michela Ferriero riesce a sentirsi se stessa nell’abito da sposa che sembra essere cucito proprio su di lei.


Collezione sposa Felicia Couture 2025, per principesse moderne

Gli abiti da sposa Felicia Couture 2025 sono pensati per le spose romantiche, in cerca di un’eleganza regale, scenografica. 

Un “Regal Romance”, romanticismo regale, quello che dà il nome alla collezione e che si percepisce non solo nella scelta dei tessuti più preziosi, come l’organza, ma anche nei decori d’ispirazione bucolica e nei ricami handmade.

Ma anche nei dettagli sparkling, realizzati con cristalli luminosissimi che trasformano la sposa in una principessa moderna all’altare.

Tra i dettagli più scenografici della linea 2025, le maxi rose di tessuto che sbocciano sul duchesse e incorniciano il décolleté della sposa, creando il perfetto mix di romanticismo e innovazione. 

Felicia Couture | @sisposaitaliacollezioni Via Instagram

Felicia Couture propone anche una vasta gamma di accessori: veli ricamati, guanti dall’eleganza retrò e vaporose sopragonne che rendono il Bridal look perfetto per una vera regina.


Marea, la nuova collezione firmata Capri Sposa 2025

Perle preziose, cascate di cristalli Swarovski, pizzi sinuosi che evocano le onde del mare: la nuova collezione di abiti Capri Sposa 2025 si chiama “Marea” ed è ispirata al fascino senza tempo dell’oceano e delle sirene. 

Questo personaggio leggendario, metà donna e metà pesce, viene reinventato attraverso le silhouette più sensuali, che enfatizzano le forme femminili mantenedo tuttavia una allure contemporanea, con spacchi audaci per aggiungere fascino e dinamismo.

Una collezione che vuole mixare tradizione e avanguardia e che riesce nell’intento grazie alla grande artigianalità Made in Italy del Brand unita agli ultimissimi Bridal trend.

I modelli si fanno preziosi grazie ai lussuosi pizzi e ricami, ma anche grazie ai dettagli vaporosi: sovragonne ampie, completate da delicati drappeggi, si inseriscono sugli abiti per creare il perfetto “effetto wow”.

E a completare il look sposa, gioielli chic e ricercati.

Intervista Michela Ferriero: “Sirene ricamate e color cipria il must have”

La stilista Michela Ferriero e il CEO di LM Fashion Group Lorenzo Albanese presentano le nuove linee 2025 ai microfoni di Sposi Magazine.

Guarda l’intervista completa:


Leggi anche:


Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Abiti da sposo Lanieri, l’eccellenza italiana si fa hi-tech
      Abiti da sposa Michela Ferriero 2025, la designer e il Ceo presentano le 3 linee