Sposa, riapre a Milano lo store Nicole Fashion Group: rinnovato, oggi l’inaugurazione

Un punto di riferimento per le spose di tutta Italia e non solo. Una location già splendida, situata in una delle zone più prestigiose e frequentate di Milano. Stiamo parlando del Flagship Store milanese di Nicole Fashion Group in viale Beatrice d’Este, che oggi pomeriggio inaugura i nuovi locali ampliati e totalmente rinnovati. Sempre più glamour, sempre più internazionale, ma allo stesso tempo ancora più attento e vicino alle esigenze di ogni donna.

Messaggio pubblicitario

Nato nel 2012 come il più grande monomarca del Nord d’Italia, ora lo store si amplia ulteriormente: 1.000 metri quadrati di pura magia, un viaggio emozionale tra tessuti, modelli e stili diversi, per far scoprire ad ogni donna il proprio modo di “essere sposa”.

Un design di interni innovativo e sofisticato, organizzato su due livelli, ideato per offrire alla clientela il top dell’ospitalità e per accogliere al meglio tutte le collezioni della griffe: Nicole, Colet, Jolies, la nuovissima Aurora e Romance. Fiore all’occhiello dello store, l’elegante area completamente dedicata alla linea Alessandra Rinaudo Bridal Couture.

Messaggio pubblicitario

L’ampliamento è evidente fin dalle vetrine, più che raddoppiate. All’interno ogni dettaglio emana raffinatezza allo stato puro: gli elementi architettonici e gli arredi – interamente sui toni chiari degli avori e dei grigi perla – oltre naturalmente ai protagonisti, gli abiti. Un tripudio di boiserie, specchi e luci ci conducono nel cuore pulsante del negozio: 9 intime sale prova, per regalare alle future spose tutta la privacy che il momento della scelta dell’abito richiede. A fianco di ogni ragazza in questo fantastico percorso, la grande esperienza del personale Nicole, pronto a seguire in modo impeccabile la clientela, consigliandola non solo sull’individuazione del capo più adatto ma anche su come impreziosirlo e completare l’outfit con la vastissima gamma di accessori di ogni tipologia e fattezza.

E che dire degli immancabili accompagnatori delle spose? Mamme, sorelle ed eterne amiche in attesa, fuori dalle sale prova, per interminabili minuti, pronte a pronunciare i loro preziosi verdetti? Lo store di Milano coccolerà anche loro, nell’apposita Area Bar. Non tutti gli elementi strategici sono, però, in prima linea. Ne è un esempio l’insostituibile sartoria, anch’essa più vasta per adattare e ridefinire, in tempi record, piccoli dettagli di ogni abito su ogni diversa fisicità.

Messaggio pubblicitario

Una nuova sfida e una nuova responsabilità”, commenta la fashion designer Alessandra Rinaudo. “Milano è da sempre il cuore nevralgico per il mercato nazionale ed internazionale. Meritava uno spazio consono alla richiesta delle spose e adesso non vediamo l’ora di accogliere ragazze di tutta Italia e non solo per accompagnarle nella preparazione del giorno più bello. È sempre un’emozione vedere una ragazza sfilare jeans e sneakers e trasformarsi in ‘sposa’. Sono sicura che nella grande varietà dei modelli, la più importante d’Italia, ogni donna saprà trovare il proprio abito dei sogni”.
ORARI
Lunedì dalle 15.00 alle 19.00
Dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 19.00
Gradito appuntamento.

INDIRIZZO&CONTATTI
Milano – Viale Beatrice D’Este 7, 20122
Telefono: 02.58318419
E-mail: nicolemilano@nicolespose.it

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Sposa 2016, Enzo Miccio presenta la nuova collezione per una donna romantica e bucolica
Sposa, riapre a Milano lo store Nicole Fashion Group: rinnovato, oggi l’inaugurazione