Wedding Now, quando le nozze diventano green

Incontri, laboratori, sfilate e tante idee innovative per il giorno tanto desiderato, tutto questo è Wedding Now, seconda edizione dell’atteso evento dedicato ai novelli sposi rivisitato in chiave Green.
Il tema dell’edizione autunnale 2014 è infatti dedicato alle nozze ecosostenibili, in un contesto e momento storico in cui il vero lusso è concedersi il proprio tempo, uno stile di vita genuino, la riscoperta del territorio, delle sue eccellenze.

Messaggio pubblicitario

A tutte le coppie in cerca di nuove idee e spunti originali Wedding Now (www.weddingnow.it) propone il Matrimonio Green: cerimonie celebrate all’aria aperta in parchi secolari o giardini privati, vigne e ricevimenti in cantina, fiori di stagione, location immerse nel verde, bomboniere ed inviti eco-friendly, abiti vintage rielaborati, make up biologici non testati su animali, tovaglie e indumenti realizzati con tessuti e tinte naturali, bomboniere enogastronomiche con un occhio rivolto anche al vegano e biologico, ricevimento a base di the non solo come bevanda per una proposta originale ed anche economica in questo momento di crisi, Wedding planner che propone un matrimonio completamente eco-friendly, partecipazioni con carta riciclata, manoscritte con inchiostro biologico, tutto questo e molto altro sarà presente a Wedding Now.

Villa Sassi- Torino che ospiterà la seconda edizione di Wedding Now il 22 e 23 novembre 2014, è la splendida dimora secentesca che ancora una volta farà da sfondo a piacevoli incontri tra espositori e pubblico secondo un format innovativo e coinvolgente: Wedding Tea Time, Floral Designer, Mental Trainer, Cake Design, Wedding Planner cattureranno l’attenzione degli ospiti insieme a sfilate da sogno, intrattenimenti musicali e avvincenti workshop di vario genere. Una Wedding Bakery mostrerà come utilizzare pane biologico realizzato senza additivi, senza glutine e con acqua biologica di montagna, senza tralasciare chicche tutte ecofriendly, come il segnaposto di pane biologico. Un pool di bio naturopate ed operatrici wellness sveleranno ai neosposi non solo i segreti per arrivare in forma al Matrimonio ma anche come utilizzare cosmetici biologici e dalle proprietà benefiche. Nella Wedding Now Inspiration room, corredata da strumenti in grado di fornire aggiornamenti in tempo reale, ci sarà spazio non solo per le più importanti testate e blog ma anche per una diretta che trasmetterà continuamente interviste, curiosità e aggiornamenti sull’evento in corso (www.rvuno.it).

Messaggio pubblicitario

Un’interazione attiva con i futuri sposi, insomma, che ha promosso un nuovo modo di concepire il Wedding, in grado di elargire idee e consigli originali, oltre a promuovere l’incontro tra aziende e target. Non solo bomboniere per i futuri sposi ma tante novità creative, originali, coinvolgenti ed ecosostenibili per rendere il Giorno più Bello emozionante ed indimenticabile.
I Partecipanti non potranno che trarre interessanti spunti conservando un piacevole ricordo nel tempo, perché l’arte, la natura, la bellezza e la creatività che permeano la Kermesse torinese renderanno memorabile ogni dettaglio ed ogni istante, esattamente come deve accadere in un Matrimonio indimenticabile.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Glamour&Wedding, un sabato di moda, oro e arredamento
Wedding Now, quando le nozze diventano green