Intimo sposa 2017, esplode il colore nella nuova linea di “Suite”

Intimo sposa 2017

Azzurro, rosa e anche i toni fluo per la capsule collection della wedding planner Anna Frascisco. I capi in vendita da “Sary”, prestigiosa boutique per la donna al centro di Torino

Se per la prima notte di nozze non volete rinunciare al bianco, per la seconda-terza-quarta (e così via) concedetevi – e concedete al vostro lui! – il colore. L’intimo sposa 2017 della capsule collection “Suite”, che porta la firma della wedding planner Anna Frascisco, si tinge di nuance nuovissime: fresche, allegre, estive e anche fluo.

Non solo bianco per l’intimo sposa 2017: 30 nuove nuance

Accanto alla palette dei bianchi e dei crema e alla sfumatura del grigio perla, fanno ora la loro comparsa i toni dell’azzurro e del rosa. C’è però la possibilità di ordinare e acquistare sottovesti, baby-doll, pigiami e kimono – tutti rigorosamente Made in Italy e realizzati in sete pure – anche in molti altri colori: dal giallo al verde, dall’arancione al fucsia, sono 30 le varianti di colore in cui la collezione è disponibile.

intimo sposa 2017
Pure il rosa pastello, delicato e impalpabile, nella palette colori

Intimo da indossare a letto e non solo…

Pezzo forte di “Suite” è, senza dubbio, il kimono: da sexy capo di intimo si trasforma in un perfetto pezzo da indossare ogni giorno, per impreziosire l’outfit ready-to-wear. Insomma, un capo versatile, originale e di qualità.

Intimo sposa 2017
Da intimo a capo da indossare ogni giorno: versatile il kimono di “Suite”

La collezione di intimo per la sposa “Suite” ora in vendita da Sary, a Torino 

La capsule collection di intimo sposa 2017 firmata “Suite”, oltre che online sul sito ufficiale, da giovedì 18 maggio sarà in vendita in una delle boutique più prestigiose d’Italia: “Sary“, in via Doria, a Torino.

Uno spazio che basa la propria offerta commerciale su due elementi: qualità e ricerca delle ultime tendenze. L’iconico multimarca situato nel cuore della città, infatti, propone intimo e beachwear dei brand più prestigiosi, sposando il giusto mix tra raffinata eleganza e sensualità.

intimo sposa 2017
La capsule collection “Suite” in vendita negli spazi della boutique Sary, a Torino

L’appuntamento, dunque, è per giovedì 18 maggio, dalle 18.30 alle 21, proprio da Sary – con la presentazione della Bridal Capsule Collection “Now & Forever” di Suite, la linea di intimo sposa ideata, progettata e realizzata dalla wedding planner Anna Frascisco.

Il progetto Suite nasce proprio come concept di accessori e abbigliamento per la sposa e la donna in genere; prende le mosse dall’esigenza di vestire le spose nel momento emozionale della preparazione alla cerimonia, del pre-evento, dell’attimo in cui il viaggio è in corso e si è quasi alla meta, in un’atmosfera unica e speciale da portare con sé per il resto della vita.

intimo donna 2017
L’invito al cocktail che inaugura la nuova collaborazione tra “Suite” e Sary

A questo punto, non vi resta che scoprire l’intera collezione di intimo sposa 2017 proposta da “Suite”, la linea di bridal lingerie di Anna Frascisco… Ecco cosa ci ha raccontato la wedding planner e stilista il giorno del lancio ufficiale!

Notizie correlate

Napoli ispira Enzo Miccio per la Collezione Sposa ... Si chiama “L’Oro di Napoli” ed è la nuova Bridal Collection 2017 firmata Enzo Miccio. L'esclusiva linea di abiti da Sposa, disegnata da uno dei più ce...
Come fare una proposta di matrimonio, dagli Usa ar... Dall'organizzazione agli scatti fotografici per immortalare il momento del «Vuoi sposarmi?», ecco il nuovo servizio offerto dalla wedding planner Noem...
Spose 2017: tutte da Bonini per Alessandra Rinaudo di Flavia PerriconeErano tutte lì. In trepidante attesa, piene di entusiasmo ed emozione. Pronte a ricevere il consiglio sull'abito giusto e anche...
Sposa 2016, a Barcellona sfila la donna di Rosa Cl... Da BarcellonaCon la sua passerella, ieri pomeriggio Rosa Clará ha dato il via alla Barcelona Bridal Week.Una collezione sublime, come la sposa...

by
Previous Post Next Post
0 shares