Dal formato più grande alle rubriche inedite, ecco il nuovo numero della rivista Sposi Magazine

È in vendita il nuovo numero di Sposi Magazine, la rivista dedicata al mondo del matrimonio e della moda Bridal giunta alla 16esima edizione.

Tante, tantissime novità: dal formato più grande alle interviste esclusive. Focus sulla nuova generazione di sposi e sulla loro Reloveution.


Un formato più grande, rubriche nuovissime, interviste esclusive a personaggi amati della tv e dei social, approfondimenti su destinazione in cui andare in viaggio di nozze o, perché no, sposarsi. L’edizione numero 16 di Sposi Magazine è all’insegna del cambiamento.

Rivista Sposi Magazine, un’edizione rinnovata nella forma e nei contenuti

Una rivista che è stata ripensata, nella forma e nei contenuti, per rispondere alle esigenze della nuova generazione di futuri sposi: lettrici e lettori sempre più consapevoli, la cui parola d’ordine è autenticità. In cui la personalizzazione non è un esercizio di stile fine a se stesso, quanto il racconto della coppia e delle individualità di ognuno.

Messaggio pubblicitario
La cover del nuovo Sposi Magazine firmata da Sara Sganga

Ed è pensata anche per i professionisti del settore che vogliono restare aggiornati, avere uno sguardo d’insieme sulle nuove dinamiche sociali e sulle ultime tendenze di settore; ma anche trovare spunti di riflessione e creatività.


Cosa trovi dentro il nuovo numero di Sposi Magazine

Ecco, allora, che tra i nuovissimi contenuti c’è la rubrica “Trend Alert”.

Puntiamo i riflettori sulle tendenze che si affermeranno nella prossima stagione Wedding, declinate per i tanti e molteplici aspetti che coinvolgono le coppie alle prese con l’organizzazione del matrimonio: dalla fotografia alla perla come oggetto-simbolo della sposa, dai corner per l’intrattenimento degli ospiti al table design. E ancora, tra gli altri, Bridal Beauty e le torte nuziali alternative.

Messaggio pubblicitario

Dentro il nuovo numero della rivista, poi, la rubrica “Destinazione Amore”: vi raccontiamo 3 mete da sogno – Las Vegas, Aruba e Thailandia – come luoghi in cui andare in viaggio di nozze, ma anche dove sposarsi. O, più semplicemente, da scegliere per una fuga di coppia.

Tante le interviste pubblicate su Sposi Magazine.

A tu per tu con lo chef Alessandro Borghese, amatissimo volto di Sky e TV8, ma anche con Angelica Siciliani Fendi, conosciuta su TikTok come Angie Tutorials; e poi, l’intervista di coppia con il pastry chef Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti e la chiacchierata d’autore con Brigitte Stepputis, Design Director Bridal & Couture di Vivienne Westwood.

Messaggio pubblicitario

Abbiamo anche chiesto a designer e brand, italiani e internazionali, di tratteggiare i contorni della nuova sposa di oggi. Insomma, un Bridal identikit.

Ultimo, ma non ultimo, lo speciale “Geografia dell’Amore”: un viaggio, da Nord a Sud – Isole comprese – tra dieci location per matrimoni da scoprire. E di cui innamorarsi.

I nuovi abiti da sposa, le Wed News, i trend 2026: nulla è lasciato al caso

Accanto alle novità, tornano rubriche ed approfondimenti che, anno dopo anno, servono ad ispirare ed informare le lettrici e i lettori di Sposi Magazine.

Via libera ai The Brand Show, le carrellate fotografiche sulle nuove collezioni 2026 di abiti da sposa, cerimonia uomo e proposte prêt-à-porter per mamme e invitate.

E poi, le rubriche “Inspo&Info” con focus sulle prossime tendenze in fatto di Wedding Decor: mise en place, allestimenti floreali e le partecipazioni di nozze.



Reloveution, la rivoluzione d’amore è reale

La sedicesima edizione di Sposi Magazine è all’insegna di una Reloveution, cioè di un modo di guardare, intendere e vivere i matrimoni che dipende dalla nuova generazione di futuri sposi che si approccia al “Sì, lo voglio”.

Ph. Sara Sganga

Eventi sempre più autentici, di vero racconto della coppia e delle due unicità che la compongono. Momenti in cui prestare un’attenzione massima all’ospite, al suo comfort; in cui l’accoglienza è un concetto da cui non prescindere.   

Proprio la Reloveution è protagonista anche dello style-shoot di copertina di Sposi Magazine, firmato dalla pluripremiata fotografa internazionale Sara Sganga

Ph. Sara Sganga

Al centro dell’editoriale fotografico c’è una donna che rifugge dai cliché, che scardina le regole del gioco non per il semplice gusto di farlo, ma perché vuole affermare chi è, raccontarsi anche attraverso il giorno del suo matrimonio.

Gli abiti sono di Pronovias. Il make-up, ora nude ora esplosivo, del make-up artist Orazio Tomarchio, founder de La Truccheria Cherie. L’hair style, di personalità in ogni sua declinazione, di Toni Pellegrino, volto televisivo e fondatore di Toni Pellegrino Art & Science. A curare lo styling, la Bridal Stylist Giulia Solli.


Acquista la tua copia della rivista su Sposimagazine.it

L’ecosistema Sposi Magazine si muove tra offline e online, con il sito sposimagazine.it, i profili social della testata, il podcast “Sì, lo ascolto” e il canale YouTube dedicato, che completano l’offerta editoriale.

Così, come sempre e da sempre, l’edizione cartacea della rivista Sposi Magazine è in vendita online, sul sito sposimagazine.it. Si trova nell’area Shop.

Una volta acquistata, sarà recapitata all’indirizzo di consegna con corriere privato. La spedizione è gratuita.

Comprando la copia cartacea, inoltre, c’è in regalo l’edizione digitale.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Avery e Landon, a Firenze un sogno d’amore Country Elegant firmato da Roberto Raspollini
Dal formato più grande alle rubriche inedite, ecco il nuovo numero della rivista Sposi Magazine