Allure 2020, il trucco da sposa è elegante e femminile

Allure 2020 è la nuova collezione de “La truccheria Cherie” che porta la firma del Make Up Artist Orazio Tomarchio. Tonalità calde sugli occhi e una base viso  naturale e luminosa caratterizzano la concezione del trucco sposa 2020.  


Il countdown è già cominciato. Il 23 febbraio, la nuova collezione bridal Allure sarà presentata nel corso di un cocktail party che si terrà dalle 18 in via Vittorio Emanuele Orlando, a Catania.

“Sarà un’esperienza sensoriale” assicura Tomarchio che per il 2020 concepisce una sposa molto femminile ed elegante.

“In un mondo dove tutto è banale, scontato, poco ricercato c’è bisogno di eleganza, armonia. C’è bisogno di Allure– Spiega Orazio Tomarchio– Abbandoniamo i canoni stereotipati del make up e li trasportiamo in una dimensione essenziale e femminile. Credo infatti che Allure sia un modo di essere, una sensazione, un’atmosfera. Non servono strutture, tutto diventa quindi molto naturale. Le tonalità calde abbracceranno la sposa di quest’anno arricchendola di  punti luce poliedrici”.

Allure

Allure 2020, la sposa splende di luce propria con make up ricercato e femminile

Nel giorno più bello e attesa di tutta la vita, tutte le spose desiderano apparire al meglio e sentirsi impeccabili. Il make up, oggi più che mai, gioca di fatti un ruolo fondamentale.

La mission del Make Up Artist Orazio Tomarchio è quella di esaltare la naturale bellezza della donna, senza eccessivi stravolgimenti. La sposa, nel suo giorno speciale, di conseguenza, si sentirà bellissima e soprattutto a suo agio. 

 

Allure 2020
allure

Trucco sposa 2020, lo sguardo è intenso con tonalità calde dal finish satinato

Lo sguardo della sposa diventa intenso, drammatico, indimenticabile. Nella nuova collezione Allure, firmata da La Truccheria Cherie, l’attenzione è tutta rivolta sugli occhi.

Lo Smokey Eyes viene coniugato nelle più delicate nuance cioccolato e nude per un risultato più naturale e luminoso.

  • Lo Smokey Eyes dai toni del Cioccolato regala profondità allo sguardo che viene enfatizzato da un tratto di matita nera nella rima interna dell’occhio. Immancabile evergreen è l’eyeliner nero.

  • Lo Smokey Eyes dai toni del Nude, “riscalda” lo sguardo della sposa con le nuance champagne, biscotto e sabbia. Il tutto viene infine  illuminato dalla matita burro applicata all’ interno dell’occhio. Sulla palpebra mobile, il Make Up Artist delle dive, propone un tratto di eyeliner marrone caldo abbinato alle ciglia che verranno enfatizzate il mascara marrone. 

Sì quindi alle ciglia finte per rendere più intenso lo sguardo. Le sopracciglia invece diventeranno wild, spettinate e destrutturate utilizzando il filler brow.

Allure
allure

Base trucco naturale e luminosa per una sposa dal look indimenticabile

Nell’ambito della collezione Allure, se lo sguardo viene reso più drammatico, la base resta naturale e luminosa.

Non servono strutture, tutto diventa naturale. Le nuance sabbia, ocra e avorio sono perfette per tonalizzare l’incarnato. I punti luce, invece, caratterizzeranno alcune zone rilevanti: naso, palpebre, zigomi, mento e décolleté. Per le gote invece, il Make Up Artist Orazio Tomarchio pensa a blush dalle tonalità dell’arancia e del pesca. 

L’effetto lentiggini, inoltre, sarà un must di stagione. Chi ce le possiede, naturalmente, potrà esaltarle e non nasconderle. Chi invece ama questo effetto potrà ottenerlo attraverso l’utilizzo di filler brow, un prodotto inizialmente creato per ridisegnare le sopracciglia. 

Allure
Allure
Allure
Allure

Bridal Make Up 2020, quattro nuove nuance con diversi finish per labbra impeccabili ed ipnotiche

Ogni make up è personalizzato e calibrato per ottenere un risultato ricercato ma assolutamente non eccessivo. Sono quattro le nuance scelte per la Sposa 2020. Una palette di colori che va dal delicato avorio passando per il rosa fino alle più decise ed intense sfumature del cioccolato. 

Ogni nuance può avere inoltre diversi finish: dall’ ultra mat tendente al polveroso, al laccato o all’ultra gloss.

Sarà la sposa, quindi, a decidere quale luce dare alle labbra nel giorno del sì, in base ai suoi gusti e alle esigenze. 

Allure
Allure
Allure

COSA ASPETTI? LASCIATI ISPIRARE DAL MAKE UP ARTIST ORAZIO TOMARCHIO. VISITA IL SITO INTERNET 

Previous
Sanvenero cerimonia 2020, tight e smoking blu i modelli di tendenza
Allure 2020, il trucco da sposa è elegante e femminile

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!