Sanvenero cerimonia 2020, tight e smoking blu i modelli di tendenza

Gli abiti Sanvenero cerimonia 2020 sono eleganti e per i gentlemen moderni. La collezione invernale punta sul tight e sullo smoking blu


L’azienda, nata nel 1880 a Savona come rivendita di tessuti, da oltre 130 anni è specializzata nella realizzazione di abiti e camicie su misura.
La caratteristica che la contraddistingue? L’utilizzo dei migliori tessuti italiani. Proprio per andare incontro ai gusti degli uomini, Sanvenero propone un’ampia offerta di materiali e tessuti. Grande attenzione ai dettagli che mostrano l’alta sartorialità dell’azienda.

La sartoria moderna, che si trova sia a Milano che a Savona, unisce abilmente la tradizione con l’innovazione. Il risultato sono abiti Sanvenero cerimonia 2020 sempre più improntati sul connubio di tessuti di alta sartoria, come Loro Piana, Zegna e Cerruti, ed elementi e tagli moderni.

Sanvenero cerimonia 2020

Sanvenero cerimonia 2020, una storia d’amore lunga 130 anni

Un abito formale ed elegante che al tempo stesso sia originale e moderno. È questo il mood che contraddistingue i modelli Sanvenero cerimonia 2020.

È sicuramente l’impronta dell’azienda storica a far sentire il cliente come a casa che può scegliere sia un vestito fatto a mano che uno cucito a macchina e personalizzarlo secondo il proprio gusto personale. Immergersi nelle boutique Sanvenero significa dar vita ad un’esperienza unica, sensoriale e piena di emozione.

Non si sceglie solo il modello ed il tessuto ma tutto ciò che lo compone: la fodera interna, la forma della spalla e delle tasche, i bottoni e tutto ciò che possa trasformare l’abito in una perfetta seconda pelle.

La storica azienda italiana punta tantissimo alla qualità che solo il Made in Italy riesce a trasmettere. I prodotti Sanvenero sono di altissima qualità e coniugano eleganza e ottima vestibilità.

Sanvenero cerimonia 2020
Sanvenero cerimonia 2020

Tight e smoking, ecco i modelli di tendenza per il 2020

Gli abiti di tendenza firmati Sanvenero cerimonia 2020 sono sicuramente il tight e lo smoking. Due modelli molto diversi tra loro accumunati dall’eleganza che li rende unici.

Lo smoking è l’abito maschile per eccellenza, reso famoso soprattutto dai divi cinematografici che lo hanno portato sul grande schermo dandogli il primato di modello più raffinato per il genere maschile. Un passe-partout per cene di gala, eventi ma anche cene dal mood più raffinato. Dall’ispirazione classica o moderna può essere personalizzato per una vestibilità impareggiabile!

Il tight si indossa soltanto ai matrimoni molto formali e solo se è scelto anche dallo sposo. Dall’eleganza esagerata, il tight è chiamato anche morning dress, ovvero abito da giorno, proprio perché soprattutto gli inglesi lo indossano nelle ore diurne per cerimonie pubbliche oppure per le occasioni che riguardano la famiglia reale inglese.

Sanvenero cerimonia 2020

È il blu il colore dell’anno per Sanvenero

Che sia il tight o lo smoking non importa. Il colore del 2020, per non sbagliare ed essere al passo con le tendenze, è il blu. Una scelta moderna, elegante e glamour.

Un vero gentleman moderno non può non avere nel suo armadio un abito confezionato su misura per lui. La scelta del colore è fondamentale e dà vita a nuove forme di espressione. Gli abiti Sanvenero cerimonia 2020, con quelle loro sfumature di blu, sono pensati per l’uomo cosmopolita che mostra il proprio carattere e la propria sicurezza a tutti indossando un abito pensato appositamente per lui.

Sanvenero cerimonia 2020

Dettagli preziosi negli abiti Sanvenero 2020

I dettagli riescono a fare la differenza in un abito e nei modelli Sanvenero cerimonia 2020 sono quel tocco in più che rende l’intero look impeccabile.

Entrando nei laboratori si potrà vivere un’esperienza unica, creando il proprio capo su misura. Nelle due sartorie dell’azienda italiana ci si immergerà in un ambiente accogliente e confortevole.
Il primo passo è scegliere non solo i tessuti, ma soprattutto i dettagli dell’abito da cerimonia per lasciare sfogo alla creatività e far in modo che l’abito sia davvero unico.

L’attenzione ai dettagli si nota al primo sguardo. Una storia di stile e creatività, un’eleganza senza tempo.

Sanvenero cerimonia 2020

VUOI AVERE PIÙ INFORMAZIONI SULL’AZIENDA ITALIANA? VISITA IL SITO UFFICIALE SANVENERO.COM E SCOPRI LE TENDENZE 2020!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Comments
  • carla
    29 Gennaio 2020

    Buonasera,
    sono una signora di Savona e rivedere il Marchio SANVENERO mi commuove ma nello stesso tempo mi riempie di gioia e di ricordi.
    SANVENERO CEREMONIA 2020 non poteva mancare in SPOSI MAGAZINE la più completa rivista nel settore.
    Sono orgogliosa di avere potuto ammirare e conoscere le ultime e le più belle collezioni di abiti da sposo.
    Colgo l’occasione di ringraziare il team di SPOSI MAGAZINE.
    Carla

    • admin
      29 Gennaio 2020

      Ciao Carla,
      grazie mille per le belle parole.
      Sanvenero, un brand storico che unisce tradizione ed innovazione, una realtà oggi gestita da giovani imprenditori, professionisti capaci di portare avanti un progetto unico che punta alla qualità e al made in Italy.
      Grazie ancora e a presto!
      Sposi Magazine

Previous
Federica Ambrosini, a Roma il nuovo workshop “A night on Broadway”
Sanvenero cerimonia 2020, tight e smoking blu i modelli di tendenza

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!