Federica Ambrosini, a Roma il nuovo workshop “A night on Broadway”

La Floral e Event Designer Federica Ambrosini presenta il suo nuovo workshop floreale, che si terrà a Roma il 27 e 28 febbraio 2020 all’Hotel St. Regis

Messaggio pubblicitario

Federica Ambrosini è pronta ad andare in scena con il suo nuovo workshop floreale, “A night on Broadway”.
Non solo un corso formativo, ma un laboratorio creativo dove gli allievi impareranno a realizzare l’allestimento scenografico di un grande evento, come la cena-spettacolo che concluderà il corso.  Il tema scelto sarà, non a caso, “A night on Broadway”. Quindi, tanti fiori, luci e colori. Le scenografie floreali della cena-spettacolo e del successivo party saranno allestite proprio dai partecipanti al corso.

L’esclusivo workshop floreale si svolgerà il 27 e 28 febbraio 2020. Stavolta nella città di Federica Ambrosini: Roma. La sede sarà il prestigioso Hotel St. Regis della catena Marriott.

Messaggio pubblicitario
Federica Ambrosini

Federica Ambrosini, il workshop floreale “A night on Broadway”

Il workshop-evento “A night on Broadway” si terrà a conclusione della seconda edizione della prestigiosa Factory di Federica Ambrosini, che terminerà proprio il 26 febbraio 2020.

Due giorni di formazione intensiva, dalle 9.30 alle 18.30, durante i quali i partecipanti saranno guidati da Federica Ambrosini nella realizzazione della scenografia floreale della sala che ospiterà il grande evento serale “A night on Broadway”, con la cena-spettacolo e il party a seguire.
Il corso è rivolto a tutti gli iscritti alla Factory e ad altri 15 partecipanti che decideranno di iscriversi.

Messaggio pubblicitario
Federica Ambrosini

La Factory di Federica Ambrosini, il workshop-evento come esperienza formativa

La Floral & Event Designer Federica Ambrosini, nota per il suo talento creativo e i suoi allestimenti floreali innovativi, negli ultimi anni ha deciso di puntare molto sulla formazione di giovani fioristi. Fiore all’occhiello della sua attività è infatti la Factory, una “scuola” formativa altamente specializzata nel settore del Floral & Event Design.

Un percorso di 150 ore, tra lezioni ed esercitazioni manuali, che è un vero e proprio laboratorio creativo, durante il quale gli allievi hanno la possibilità di sperimentarsi e apprendere direttamente sul campo. A seguirli c’è direttamente lei, Federica Ambrosini, assieme al suo staff.

Messaggio pubblicitario

E nel programma di ogni edizione della Factory sono previsti dei worshop eventi in collaborazione con ospiti d’eccezione del settore eventi.

Messaggio pubblicitario
Masterclass di Federica Ambrosini
Masterclass di Federica Ambrosini
Masterclass di Federica Ambrosini

“A night on Broadway”, il programma del workshop-evento di Federica Ambrosini

La seconda edizione della Factory, realizzata col patrocinio del Comune di Roma, prevede come workshop conclusivo proprio “A night on Broadway” del 27 e 28 febbraio 2020. L’allestimento floreale verrà curato da Federica Ambrosini, che si avvarrà della collaborazione di ospiti d’eccezione.

  • Armando Malafronte, famoso floral designer

  • Isabella Comune di Lovevents per il progetto e la scenografia

  • Alessandra De Angelis e Rossella Di Chiara by Lovevents e dalla wedding planner romana Erika Morgera per la pianificazione del Galà

  • Luca Magnoni 7&OTTO Experience per la direzione artistica dello spettacolo e dell’intrattenimento

  • L’azienda Wedding Solution fornirà gli arredi

  • GNA polistirolo si occuperà delle scenografie dello spettacolo

Il corso prevede un programma intensivo dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo) in entrambe le giornate. L’ultimo giorno, il 28 febbraio, alle 20 si aprirà il Galà con il Welcome Cocktail. Alle 21 avrà inizio la cena-spettacolo “A night on Broadway”, a cui seguirà l’esclusivo party.

Corso di Federica Ambrosini

Per partecipare d’obbligo il dress code, rigorosamente elegante: abito lungo per le donne e smoking per gli uomini.
Il Galà è aperto anche a chi non è iscritto al workshop. Sarà possibile acquistare il biglietto fino ad esaurimento posti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI AL WORKSHOP-EVENTO E ALLA CENA-SPETTACOLO COLLEGATEVI AL SITO DI FEDERICA AMBROSINI FLORAL & EVENT DESIGN

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Fotografi matrimonio Milano: i migliori professionisti per il Sì
Federica Ambrosini, a Roma il nuovo workshop “A night on Broadway”