Éternité è la nuova collezione make-up firmata da Orazio Tomarchio, un vero e proprio sogno d’amore.
Una linea per ogni donna che, nel giorno delle nozze, come nella vita di sempre, desidera un trucco in grado di durare ed esaltarne la naturale bellezza.
Eterno. Come il sogno d’amore. La nuova collezione make-up firmata da Orazio Tomarchio è un inno al più romantico dei sentimenti.
É l’esaltazione di ogni sfumatura di donna che, nel giorno del matrimonio, deve essere accompagnata da un trucco in grado di vincere la sfida del tempo e durare.
Éternité è una linea make-up trasversale, poiché rappresenta il desiderio di trucco di ogni tipo di sposa. Spazia dalle trasparenze delle basi alle linee più strutturate per gli occhi; varia da labbra voluttuose e glossate fino alle proposte più strutturate, effetto velluto.
Éternité, ecco le tre tendenze make-up per il 2022
Testimonial della campagna pubblicitaria di Éternité, la nuova linea make-up firmata Cherie Maquillage, è l‘attrice e modella Ariadna Romero. Su di lei, Orazio Tomarchio ha realizzato tre diversi tipi di trucco, che corrispondono a tre immagini di donna molto differenti tra loro.
1. Il primo, più naturale e discreto, romantico e glamour, è un make-sposa perfetto poiché vira su nuance che scaldano l’incarnato ed esaltano i toni naturali del viso.
La tinta labbra è proposta sia in versione matte che gloss.
2. Il secondo, che punta tutto su una tinta labbra rossa effetto velluto, è un trucco adatto ad una donna che ha in sé i tratti di una femme fatale di stampo Hollywoodiano. Un make-up attualizzato dall’uso di un cut-crease appena accennato, ma sottolineato da una perfetta riga di eye-liner.
3. Il terzo ed ultimo make-up ideato da Orazio Tomarchio è perfetto per una donna che non teme di stupire chi la guarda e, dunque, anche di apparire e distinguersi.
Il punto focale si sdoppia: il make-up artist osa con una tinta labbra dal colore dark e carattere deciso, che si lega perfettamente ad un tratto più spesso di liner nero effetto cat-eye.
Orazio Tomarchio, chi è il maestro di bellezza di Cherie Maquillage
Una vita devota alla bellezza. Un’arte, quella nelle sue mani, che si nutre di sguardi, di sorrisi, di linee e di curve a cui dare ogni volta forma nuova. Un impegno incessante per abbracciare l’universo donna e raccontarlo attraverso i suoi pennelli, i suoi prodotti di make-up, la sua visione della femminilità.
Uomo di estro e di cultura, di profonda spiritualità, Orazio Tomarchio è oggi uno dei più accreditati professionisti nazionali del Make-Up. Un visionario ed esteta capace di creare tendenze, che relegare al ruolo di “truccatore” sarebbe riduttivo. Artista è la parola giusta.
Fondatore de “La Truccheria Cherie”, ideatore della linea di cosmetica e skincare “Cherie Maquillage”, creatore di “Academy by Orazio Tomarchio” ed ex direttore artistico del “Taormina Film Fest”, la sua storia professionale parla per lui.
E parlano per lui soprattutto i make-up realizzati, nel corso della sua carriera ventennale, su celebrità e attrici internazionali, sulle spose, su tutte le donne che ogni giorno decidono di sedersi sulla sua sedia per essere investite dalla bellezza. Quella che hanno dentro e che lui è in grado di tirar fuori, esaltandola ed enfatizzandola, ma senza mai stravolgerla.
Un maestro di grazia, insomma, le cui mani sono un vero miracle de dieu.
Proprio come si è fatto tatuare addosso, proprio come è la realtà.
Crediti
Testimonial: Ariadna Romero
Fotografia: Francesca Patanè
Make-up: Orazio Tomarchio
Acconciature: Toni Pellegrino Art and Science for hairdressing
Gioielli: Gioielleria Salini S.
Assistenti make-up: Giovanna Rizzo, Mariantonietta Trimarchi, Stefania Torrisi, Eva Pafumi, Valerie Di Re