Éternité, ecco la nuova collezione make-up di Orazio Tomarchio

In questa foto tre immagini di Ariadna Romero truccata da Orazio Tomarchio con i prodotti della nuova collezione make-up sposa Eternité

Éternité è la nuova collezione make-up firmata da Orazio Tomarchio, un vero e proprio sogno d’amore.

Una linea per ogni donna che, nel giorno delle nozze, come nella vita di sempre, desidera un trucco in grado di durare ed esaltarne la naturale bellezza.


Eterno. Come il sogno d’amore. La nuova collezione make-up firmata da Orazio Tomarchio è un inno al più romantico dei sentimenti.

É l’esaltazione di ogni sfumatura di donna che, nel giorno del matrimonio, deve essere accompagnata da un trucco in grado di vincere la sfida del tempo e durare.  

In questa foto il volto di Ariadna Romero, visto da una prospettiva frontale, truccato da Orazio Tomarchio con i prodotti della nuova linea Éternité
In questa foto Ariadna Romero di profilo, truccata con i prodotti della nuova linea make-up Éternité

Éternité è una linea make-up trasversale, poiché rappresenta il desiderio di trucco di ogni tipo di sposa. Spazia dalle trasparenze delle basi alle linee più strutturate per gli occhi; varia da labbra voluttuose e glossate fino alle proposte più strutturate, effetto velluto. 

Éternité, ecco le tre tendenze make-up per il 2022

Testimonial della campagna pubblicitaria di Éternité, la nuova linea make-up firmata Cherie Maquillage, è l‘attrice e modella Ariadna Romero. Su di lei, Orazio Tomarchio ha realizzato tre diversi tipi di trucco, che corrispondono a tre immagini di donna molto differenti tra loro.

1. Il primo, più naturale e discreto, romantico e glamour, è un make-sposa perfetto poiché vira su nuance che scaldano l’incarnato ed esaltano i toni naturali del viso.

In questa foto Ariadna Romero con un trucco sposa naturale e romantico, realizzato con i prodotti della linea make-up Éternité di Orazio Tomarchio
Make-up 1: naturale e romantico

La tinta labbra è proposta sia in versione matte che gloss.

In questa foto Ariadna Romero di profilo, con un trucco sposa romantico e naturale e sulle labbra un gloss volumizzante della collezione make-up Éternité
Make-up 1: naturale e romantico

2. Il secondo, che punta tutto su una tinta labbra rossa effetto velluto, è un trucco adatto ad una donna che ha in sé i tratti di una femme fatale di stampo Hollywoodiano. Un make-up attualizzato dall’uso di un cut-crease appena accennato, ma sottolineato da una perfetta riga di eye-liner.   

In questa foto la modella e attrice Ariadna Romero è truccata con una tinta labbra rosso fuoco: si tratta di una proposta make-up di Orazio Tomarchio, in occasione del lancio della nuove collezione Éternité
Make-up 2: effetto femme fatale

3. Il terzo ed ultimo make-up ideato da Orazio Tomarchio è perfetto per una donna che non teme di stupire chi la guarda e, dunque, anche di apparire e distinguersi.

Il punto focale si sdoppia: il make-up artist osa con una tinta labbra dal colore dark e carattere deciso, che si lega perfettamente ad un tratto più spesso di liner nero effetto cat-eye.  

In questa foto il volto della modella e attrice Ariadna Romero tra le mani del make-up artist Orazio Tomarchio: è truccata con toni dark, per la campagna pubblicitaria di lancio della collezione Éternité di Cherie Maquillage
Make-up 3: deciso e dark

Orazio Tomarchio, chi è il maestro di bellezza di Cherie Maquillage

Una vita devota alla bellezza. Un’arte, quella nelle sue mani, che si nutre di sguardi, di sorrisi, di linee e di curve a cui dare ogni volta forma nuova. Un impegno incessante per abbracciare l’universo donna e raccontarlo attraverso i suoi pennelli, i suoi prodotti di make-up, la sua visione della femminilità.  

Uomo di estro e di cultura, di profonda spiritualità, Orazio Tomarchio è oggi uno dei più accreditati professionisti nazionali del Make-Up. Un visionario ed esteta capace di creare tendenze, che relegare al ruolo di “truccatore” sarebbe riduttivo. Artista è la parola giusta.

In questa foto il make-up artist Orazio Tomarchio, che nel 2022 lancia la sua collezione trucco sposa Eternité per Cherie Maquillage

Fondatore de “La Truccheria Cherie”, ideatore della linea di cosmetica e skincare “Cherie Maquillage”, creatore di “Academy by Orazio Tomarchio” ed  ex direttore artistico del “Taormina Film Fest”, la sua storia professionale parla per lui. 

E parlano per lui soprattutto i make-up realizzati, nel corso della sua carriera ventennale, su celebrità e attrici internazionali, sulle spose, su tutte le donne che ogni giorno decidono di sedersi sulla sua sedia per essere investite dalla bellezza. Quella che hanno dentro e che lui è in grado di tirar fuori, esaltandola ed enfatizzandola, ma senza mai stravolgerla.  

Un maestro di grazia, insomma, le cui mani sono un vero miracle de dieu. 
Proprio come si è fatto tatuare addosso, proprio come è la realtà.


Crediti

Testimonial: Ariadna Romero
Fotografia: Francesca Patanè
Make-up: Orazio Tomarchio
Acconciature: Toni Pellegrino Art and Science for hairdressing
Gioielli: Gioielleria Salini S.
Assistenti make-up: Giovanna Rizzo, Mariantonietta Trimarchi, Stefania Torrisi, Eva Pafumi, Valerie Di Re

Previous
Éternitè di Orazio Tomarchio, la nuova linea Trucco Sposa in diretta social
Éternité, ecco la nuova collezione make-up di Orazio Tomarchio

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE