Éternitè di Orazio Tomarchio, la nuova linea Trucco Sposa in diretta social

Éternitè di Orazio Tomarchio, la nuova collezione Trucco Sposa 2022, verrà presentata in streaming, insieme a professionisti del Wedding. 

Messaggio pubblicitario

Il make-up artist sperimenta una formula innovativa: una diretta sui canali social della Truccheria Cherie, domani, martedì 22 febbraio, alle ore 18.  


Cresce l’attesa per conoscere Éternitè – Sogno d’Amore 2022, la nuova nuova linea trucco per le future spose firmata Orazio Tomarchio

Messaggio pubblicitario

Il make up artist, ideatore del marchio di cosmetici made in Sicily Cherie Maquillage, ha pensato a una presentazione in grande stile, con una formula assolutamente innovativa: in diretta streaming sui canali della Truccheria Cherie, domani, martedì 22 febbraio alle ore 18. 

“Una formula diversa dal solito”, annuncia Orazio Tomarchio, “un salotto in cui alcuni professionisti del mondo del matrimonio si confronteranno, coinvolgendo l’intera community”. 

Messaggio pubblicitario
In questa foto il makeup artist Orazio Tomarchio

Éternitè di Orazio Tomarchio: il lancio in diretta social

La diretta sarà condotta dalla giornalista Martina Pisasale. Tra gli ospiti che parteciperanno al “salotto” social voluto dal make-up artist, oltre alla testimonial della campagna pubblicitaria Ariadna Romero, anche professionisti del Matrimonio.

Le Wedding Planner Cira Lombardo, Melania Millesi, Cinzia Grillo; il fashion designer Marco Strano; l’hairstylist e art director di Toni Pellegrino Art and Science di Catania, Salvo Castiglione e la Wedding Marketing Specialist Ines Pesce.

Messaggio pubblicitario

Un contributo speciale verrà dato da Paola Pizzo, direttore di Sposi Magazine – da sempre al primo posto per le tendenze e punto di riferimento per i futuri sposi – che ha lanciato in anteprima la collezione.

Messaggio pubblicitario

Ancora, la giornalista Eva Spampinato; il direttore di Sudlook, Simona Scandura; la fotografa della campagna pubblicitaria Francesca Patanè, la Gioielleria Salini Salvatore e Studio 58.

Un team di professionisti di altissimo livello, che si scambieranno opinioni e pensieri sul mondo della bellezza e del matrimonio. 

Il Make-up Sposa Éternitè 2022 è un inno alla bellezza

Quella realizzata Orazio Tomarchio, è una linea di Trucco Sposa che un vero e proprio inno alla bellezza naturale.

In una società dominata dai social e dove troppo spesso si ricorre a filtri e fotoritocchi, il makeup artist delle star vuole invece valorizzare la personalità e le caratteristiche di ogni donna.  

“Éternitè è per tutte le Donne che si amano esattamente per ciò che sono, che si affacciano con consapevolezza al matrimonio, ma che non rinunciano ad essere sé stesse”, spiega Orazio Tomarchio.

“La vera sfida è quella di essere naturali, perfette, assolutamente sicure e stupende nella propria pelle”.

Niente finzione: il trucco esalta e non nasconde né trasforma. Ogni donna è bella nella sua particolarità. Così, con Éternitè, il makeup artist predilige basi trasparenti, in cui la pelle sarà protagonista, a prova di Photoshop.

In questa foto due immagini di Ariadna Romero truccata da Orazio Tomarchio con i prodotti della nuova collezione make-up sposa Eternité

Occhi che raccontano emozioni, sentimenti, incorniciati da linee strutturali. Labbra sensuali, dal sapore naturale.

“Éternitè, come in un gioco di parole, è un trucco destinato ad accompagnare la sposa per tutto il giorno, ma è anche un trucco che resterà  per sempre nel ricordo di un giorno indimenticabile ed eterno”.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
LA Wedding Line, un nuovo metodo per i professionisti del matrimonio
Éternitè di Orazio Tomarchio, la nuova linea Trucco Sposa in diretta social