La Maison de la Beauté si occupa della bellezza della sposa a 360 gradi. Cuore pulsante dell’attività è la pluripremiata make up artist Tina Fiorito, conosciuta e acclamata dalle spose di tutta Italia che per il loro grande evento desiderano apparire belle come non mai.
Nella giornata del matrimonio, si sa, tutti gli occhi saranno puntati sulla sposa: il suo look infatti deve essere impeccabile. Il Make up è quindi molto importante per far risaltare la sua bellezza naturale senza appesantirla. Per ottenere un risultato ottimale è necessario rivolgersi a professionisti del settore come Tina Fiorito che da oltre trent’anni si occupa di bellezza femminile. Esperienza, continua formazione e prodotti di altissima qualità e un metodo messo a punto negli anni, sono i punti di forza de La Maison de la Beauté (via Enea Zanfagna,16 a Napoli) che comprende un make up studio, un centro estetico ed un privée dedicato all’accoglienza della sposa.
La Maison de la Beauté: trucco, parrucco e servizi estetici per una sposa perfetta
La Maison de la Beautè cura l’immagine della sposa. Dalla consulenza per il trucco e parrucco fino ai servizi estetici, nulla sarà lasciato al caso.
Tina Fiorito ed il suo staff, con empatia e competenza consiglieranno la sposa e renderanno realtà il sogno di sentirsi bellissima nel suo giorno tanto atteso. “Lavoro in questo settore da trent’anni – racconta Tina Fiorito – sono diplomata in ragioneria ma fin da piccola ho avuto la passione per il trucco. Volevo dedicare la mia vita alla creatività e alla bellezza. Così ho deciso di incominciare la formazione in questo settore e ancora oggi non smetto di aggiornarmi e di imparare cose nuove per poter offrire alle mie clienti sempre il meglio. Ho elaborato un metodo, un protocollo per garantire alle spose il risultato che si aspettano”.
“Negli anni – continua – ho elaborato il mio stile ed il mio metodo. Ogni trucco come ogni trattamento estetico è anallergico e viene studiato appositamente per la sposa. Non esistono quindi due servizi uguali, tutte le clienti potranno sentirsi uniche. E non solo. In questo particolare periodo mettiamo a disposizione della sposa tutti i dispositivi anti Covid così da poter usufruire di tutti i servizi in sicurezza. Siamo flessibili sugli orari per venire incontro alle esigenze di tutte”.
Tina Fiorito, base luminosa e occhi audaci per la sposa perfetta
La make up artist Tina Fiorito penserà a come valorizzare la bellezza naturale di ogni sposa a partire dai servizi estetici propedeutici al grande giorno, al trucco fino all’acconciatura.
“Amo il trucco ben strutturato ma luminoso. – Spiega- adoro l’eleganza che per me sta nella semplicità. Riesco a creare una carnagione da effetto editoriale impeccabile ma quando la cliente lo richiede sono pronta a giocare con i colori ed adattarmi alle richieste. Ci tengo però a non sfociare mai in un trucco effetto mascherone. Realizzo infatti make up che sono belli da vedere sia da vicino che in fotografia. Punto molto sugli occhi che sono audaci ed estremamente espressivi”.
Molta attenzione viene dedicata alla pelle. “L’età media delle spose si è alzata – commenta Tina Fiorito – per questo l’incarnato non più giovanissimo necessita di maggiori cure per apparire al meglio”. Il trucco inoltre, ça va sans dire, sarà waterproof, anallergico e longlasting per resistere a sudore e lacrime di gioia. E non solo. Le spose che sceglieranno La Maison de la Beauté potranno usufruire di vari benefit in omaggio secondo il pacchetto o servizi richiesti.
L’acconciatura ha l’importante ruolo di incorniciare il volto.E’ importante abbinarla al vestito da sposa scelto affinchè il look finale sia coerente con lo stile scelto. E’ necessario affidarsi a degli esperti professionisti se si vuole essere impeccabili. Dietro un’acconciatura ben strutturata, infatti, ci possono essere ore di lavoro: lo studio dei volumi e del colore come del tipo di capello della cliente e dei giusti accessori garantirà un risultato ottimale dalla mattina fino alla tarda notte.
E non è finita qui. La Maison de la Beauté è un centro estetico in cui le spose potranno usufruire di tutta una serie di servizi che vanno dalla semplice lampada ai trattamenti più professionali che riguardano il viso e anche il corpo. Per migliorare la silhouette in previsione del grande giorno, ad esempio, Tina Fiorito ha pensato a diverse soluzioni che potranno far sentire la sposa più a suo agio indossando l’abito tanto sognato.
Servizi estetici delle nozze, empatia e trasparenza per soddisfare le future spose
In trent’anni di attività lavorativa Tina Fiorito ha fatto belle per il loro Grande Giorno centinaia di spose provenienti da tutta Italia.
“Adoro emozionarmi ed emozionare. Truccare ed acconciare la sposa è sempre un grande onore. Le clienti che si affidano a me sanno che sarò pronta a risolvere qualsiasi tipo di imprevisto. Un cambio di temperatura esterna, ad esempio, potrebbe comportare un cambio di fondotinta oppure potrebbe esserci un alterazione della pelle che sarò capace di eliminare o nascondere senza mandare in panico la sposa. Cerco sempre di confrontarmi con le mie clienti per capire quali sono le loro esigenze e studio per loro delle soluzioni per realizzare i loro sogni”.
STAI CERCANDO UN PROFESSIONISTA CHE SI OCCUPI DEL TUO LOOK PER IL GRANDE GIORNO? AFFIDATI A TINA FIORITO DE LA MAISON DE LA BEAUTE’. VISITA IL SITO INTERNET WWW.TRUCCOSPOSA.IT
CREDITS
Photo shooting: Timea Ruman-Roka Fashion Photographer /Vincenzo Clemente
Modelle: Martina Viola, Martina Ponzo