Viaggi Valverde: personalizzazione e affidabilità per la vostra luna di miele

In questa foto una delle mete più gettonate dai clienti di Viaggi Valverde per la luna di miele

Esperienza decennale, occhi in tutto il mondo e cura estrema nei confronti degli sposi. Viaggi Valverde è l’agenzia giusta per fare sì che la luna di miele sia personalizzata e priva di rischi, oltre che indimenticabile. Le coppie non si pentono di essersi affidate all’attività di Riccardo e Romina.


Il viaggio di nozze è un’esperienza indimenticabile per le coppie. Il passo successivo al “sì, lo voglio”, che permette di sancire ulteriormente la propria unione. La luna di miele, per questi motivi, dovrebbe rispecchiare a 360° i desideri degli sposi.

Affidarsi a dei professionisti per creare un itinerario ad hoc e che non presenti intoppi è dunque indispensabile. Viaggi Valverde, in tal senso, è una certezza: l’agenzia con sede nelle Marche propone idee per una luna di miele personalizzata e garantita da oltre quarant’anni.

Viaggi Valverde, una storia di famiglia

L’agenzia Viaggi Valverde nasce come attività di famiglia nel 1960: tre generazioni hanno lavorato al suo interno per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore. La sua sede originaria era a Cesenatico, in Romagna, mentre dal 1982 quella principale si trova a Montecchio, in provincia di Pesaro e Urbino.

I clienti, sia quelli fidati che quelli che si affidano per la prima volta all’attività, arrivano però da ogni zona del Centro Italia e non solo. I fondatori Riccardo Spinelli e Romina Barulli d’altronde in questi anni hanno imparato ad ascoltare gli aspiranti viaggiatori anche attraverso nuovi mezzi, come quelli tecnologici.

La storia di Viaggi Valverde racchiude così tradizione e novità, esperienza e scoperta. Il tutto unito dalla passione per il viaggio e dalla volontà di accontentare i futuri sposi che ambiscono alla realizzazione di una luna di miele che rispecchi i propri sogni.

In questa foto una coppia che ha scelto Viaggi Valverde per la sua Luna di Miele
Viaggi Valverde, Luna di Miele

Viaggi di nozze su misura per i futuri sposi

Viaggi Valverde offre delle soluzioni personalizzate e garantite per gli sposi che non si accontentano. “Il mio primo obiettivo, quando arriva una coppia in agenzia, è quello di tradurre i loro desideri in un itinerario”, racconta Romina. Le volontà dei clienti possono essere molto diverse tra loro: dal relax all’avventura.

Il punto di forza dell’agenzia è proprio la possibilità di creare un percorso unico per ogni coppia. “La flessibilità è indispensabile, siamo noi ad adeguarci al volere degli sposi ma sempre consigliandoli al meglio. Il viaggio è una costruzione su misura: si cerca di incastrare ogni elemento in modo da soddisfare ogni volontà”, continua.

Anche in relazione al budget non ci sono imposizioni. Il team propone alle coppie un ventaglio di opzioni tra cui scegliere. Il preventivo può essere modificato in base a parametri come la durata del viaggio, le località da visitare, le esperienze da vivere e i servizi di cui usufruire.

Le mete più apprezzate dalle coppie

Le opzioni tra cui scegliere con Viaggi Valverde sono tantissime. “Le mete più apprezzate per i viaggi di nozze in questo periodo sono gli Stati Uniti, ormai diventati un must have; l’Africa australe con soggiorni in strutture di lusso o particolari dimore come i glamping; la Polinesia; l’Australia; il Giappone; ma anche i Paesi del Nord come l’Alaska e i Paesi Scandinavi”.

Viaggi Valverde, Luna di Miele

Luna di miele in sicurezza con Viaggi Valverde

Affidandosi a Viaggi Valverde, gli sposi potranno vivere una luna di miele in sicurezza. L’agenzia sottoscrive regolarmente le assicurazioni necessarie a norma di legge e ha contatti con professionisti di fiducia in tutti i Paesi in cui organizza dei viaggi. 

“Il nostro telefono è attivo 24h su 24h. Per i viaggi a lunga distanza offriamo una assistenza costante anche in caso di fuso orario con assistenti sul posto che sono a disposizione degli sposi. Abbiamo dei collaboratori che offrono assistenza totale ai clienti”, spiega Romina.

Per coloro che nutrono dei timori nel partire da soli, inoltre, l’agenzia offre la possibilità di vivere dei viaggi in mini-gruppi composti da massimo tre o quattro coppie. “Gli sposi in questo modo hanno una presenza costante al loro fianco, senza che si perdano le emozioni tipiche di una luna di miele”.

In questa foto una coppia che ha scelto Viaggi Valverde per la sua Luna di Miele
Viaggi Valverde Luna di Miele

…Anche in tempi di pandemia

Anche con l’avvento della pandemia di Covid-19, Viaggi Valverde non si è mai fermata: l’agenzia con sede nelle Marche ha continuato a proporre agli sposi delle soluzioni per lune di miele personalizzate con garanzie di sicurezza. 

Inoltre, Romina e Riccardo sono stati al fianco delle coppie in quei momenti in cui emergeva la necessità di modificare i propri itinerari oppure di rinviare ad altra data il viaggio. “Il settore è stato profondamente rivoluzionato, ma i nostri clienti hanno mantenuto una fiducia costante nei nostri confronti”.

Adesso che la situazione è quasi tornata alla normalità, l’agenzia ha ripreso la sua tradizionale attività, ma con un occhio sempre pronto a verificare ciò che accade in tutto il mondo, in modo da assicurare ai propri clienti una luna di miele da sogno.

Romina Barulli e Riccardo Spinelli, i fondatori di Viaggi Valverde
Romina e Riccardo, i fondatori di Viaggi Valverde

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Previous
    Gioielli da sposa, ecco quali indossare e come sceglierli
    Viaggi Valverde: personalizzazione e affidabilità per la vostra luna di miele

    Rivista digitale

    Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta