Sposa 2016, Carlo Pignatelli firma la sua prima linea di scarpe

Una collezione esclusiva, disegnata dallo stilista torinese Carlo Pignatelli, per sottolineare momenti indimenticabili. Nasce, nel 2016, la prima linea di scarpe da sposa e cerimonia by Carlo Pignatelli.

Messaggio pubblicitario

Eleganti, frutto di un’attenta ricerca di design, rigorosamente Made in Italy e realizzate con cura artigianale. I modelli esclusivi sono proposti in una selezione di pellami pregiati, vernice, nappa perlata e laminata, o rivestite in gros grain. La collezione, prodotta e distribuita direttamente dalla maison Carlo Pignatelli, include alcune calzature rifinite con tessuti jacquard dal disegno esclusivo in pendant con gli abiti della stagione. La palette di colori è selezionata con accuratezza scegliendo nuances delicate ed al contempo di tendenza.

Il nuovo lancio di calzature per lei firmate Carlo Pignatelli integra il progetto fashion sviluppato da oltre quarant’anni nell’atelier torinese: parola d’ordine sartorialità, quella delle origini, e una costante ricerca per rileggere, reinventare e persino rivoluzionare il concetto stesso di abbigliamento da cerimonia.
La nuova collezione di scarpe per lei arricchisce un vero e proprio progetto globale di stile pensato per un’eleganza a 360 gradi che ha conquistato negli anni centinaia di personaggi del mondo dello spettacolo e del jet set.

Messaggio pubblicitario

Si amplia così la proposta del brand che, oltre alle linee core business da cerimonia per lui e per lei propone un ampio assortimento di prodotti che oltre alle calzature includono anche linee junior, accessori e bijoux.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Golden Globe 2016: tra spacchi, scollature e “scivoloni”, tutti i look delle star
Sposa 2016, Carlo Pignatelli firma la sua prima linea di scarpe