Ecco a voi Sposi Magazine 2016

Abbiamo contato pure i secondi che ci hanno separato da questo momento. Che è arrivato, finalmente.
E’ con grande piacere – forse, perché no, anche emozione – che vi presentiamo il nuovo numero di Sposi Magazine, quello targato 2016.

Messaggio pubblicitario

Un’edizione ricca di immagini e contenuti; un numero che dà grande, grandissimo spazio alle collezioni Bridal, agli accessori e ai dettagli per Lei e per Lui nel loro giorno più bello. Vi piacerà sfogliare anche le pagine dedicate a Wedding Day e Wedding Party: quest’anno, poi, ci siamo divertiti a comporre delle pagine “a tema”, proprio per aiutarvi a sceglierne uno per il vostro matrimonio, ma soprattutto con le idee – dalle partecipazioni ad abito e fiori – per realizzarlo. E a proposito, tantissimi spunti pure su come intrattenere gli ospiti, regali e piccoli cadeaux, cosa proporre a tavola e nel menu di nozze; ma anche spazio ai dolci, alle idee più o meno originali per la torta.

Non mancano le chiacchierate fatte, “a tu per tu”, con personaggi quali gli stilisti Alberta Ferretti e  Carlo Pignatelli; il presidente di Maison Gattinoni, Stefano Dominella; lo chef Antonino Cannavacciulo, la style coach  Carla Gozzi e la wedding planner Giorga Fantin Borghi. E ancora, gli attori Edoardo Leo e Alessio Vassallo, la food blogger Sonia Peronaci
E poi, naturalmente, spazio alla Moda – con speciali sui trend di stagione direttamente dalle ultime passerelle di Milano -, al Food, ai Viaggi (con l’immancabile supporto di TripAdvisor) e all’Home design.

Messaggio pubblicitario

Quest’anno il volto di Sposi Magazine è quello della bellissima Ariadna Romero, showgirl e attrice (l’abbiamo vista tutti al fianco di Pieraccioni e alle prese con Pechino Express), da qualche tempo innamoratissima del suo Pierpaolo Pretelli, velino moro di Striscia la Notizia. Ha posato per noi in preziosi abiti da sposa firmati Maison Signore, protagonisti dello shooting che abbiamo realizzato in quel di Marzamemi, splendido borgo siciliano, tutto mare e tufo.

Non vogliamo svelarvi oltre. Soltanto solleticare la vostra curiosità.
Da lunedì, Sposi Magazine 2016 sarà disponibile nella versione digitale, sfogliabile on-line. E ne troverete sempre copie gratuite nei principali appuntamenti di settore, tra fiere ed eventi dedicati al mondo del Wedding; a partire da oggi: per chi fosse dalle parti di Catania, infatti, da questo pomeriggio e per una settimana, ci (e la!) trovate a Sposami.

Messaggio pubblicitario


Buona lettura,
il Team di SM

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Sposa 2016, Carlo Pignatelli firma la sua prima linea di scarpe
Ecco a voi Sposi Magazine 2016