Scarpe sposa, a Milano la nuova collezione Le Nef 2017

Una linea dedicata agli sposi vegani, che vedrà l’utilizzo di tessuti in ecopelle. E ancora, scarpe colorate. Queste e tantissime altre, le novità della collezione Sposa Le Nef per il 2017. Per scoprirla manca davvero poco. L’appuntamento è a Milano, all’Hotel Enterprise, per sabato 21 e domenica 22 maggio, nei giorni del Sì Sposaitalia. Modelli che nascono per soddisfare ogni tipo di sposa, che vuole essere unica nel giorno più bello della sua vita. Una donna che per essere elegante sull’altare, non deve rinunciare per forza a stare comoda.

Messaggio pubblicitario

Tra qualche giorno, in concomitanza con Sì Sposaitalia, Le Nef presenta la nuova collezione di scarpe Sposa 2017. Cosa la caratterizza? Ci sveli un dettaglio…
Sì, tra qualche giorno presentiamo la nostra nuova collezione di scarpe sposa, siamo molto emozionati! Ciò che caratterizzerà questa collezione saranno i colori. Vogliamo distaccarci dal cliché che le scarpe da sposa siano solo e soltanto bianche. Le nostre saranno anche colorate, domineranno le nuances di rosa, azzurro e verde, per le spose che vogliono osare e sentirsi originali. Ma non finisce qui, le nostre scarpe sposa saranno impreziosite da accessori gioiello, tanto da renderle dei veri e propri accessori di moda da mostrare a tutti e non tenere nascosti sotto l’abito! Proponiamo inoltre una grande novità: per la prima volta presentiamo una linea dedicata agli sposi vegani con utilizzo di tessuti pregiati ed ecopelle.

Quanto conta ascoltare le esigenze delle future spose per dare vita ad una nuova linea?
È fondamentale ascoltare le esigenze delle future spose. Sono loro che indosseranno le calzature Le Nef e sono loro che devono essere soddisfatte. Ogni sposa vuole essere unica nel giorno delle proprie nozze ed è proprio il desiderio di unicità che ci spinge a realizzare calzature che ogni sposa debba voler indossare quel giorno. Ci rivolgiamo alle spose, vogliamo esaudire i loro desideri e per questo dobbiamo ascoltarle e tenerle in grande considerazione. La sposa, con le sue necessità, i suoi sogni e i suoi desideri è ciò da cui partiamo e ciò a cui vogliamo arrivare.

Messaggio pubblicitario

Le scarpe Le Nef sono comode ed eleganti insieme. Da dove comincia il suo processo creativo?
Il mio processo creativo parte dal sogno e dal cuore delle spose. Il giorno delle nozze è unico ed è troppo importante perché una sposa lo passi su delle scarpe belle ma scomode. Il suo passo deve essere deciso, sicuro, ma perché questo avvenga, occorre che le calzature che indossa siano confortevoli, senza dover rinunciare all’eleganza. Le Nef vuole sfatare il mito che le scarpe belle sono scomode e che quelle comode non sono per niente belle. Ogni sposa merita un paio di scarpe eleganti che deve poter indossare per tutto il giorno. Questo è il centro di ogni nostra creazione, è ciò da cui partiamo e per cui lavoriamo con passione ogni giorno.

Ai piedi di chi vorrebbe vedere indossate un paio di scarpe Le Nef?
Vorrei vedere le scarpe Le Nef indossate da Julia Roberts, così magari non le abbandona sulla Croisette… vorrei che le indossasse la Roberts perché lei è una grande icona di stile ed eleganza, affascina ed incanta tutti non solo con la sua bravura, ma anche con il suo sorriso ed il suo look sempre impeccabile, e a completare un look impeccabile ci devono essere delle calzature impeccabili!

Messaggio pubblicitario

Come detto, l’azienda sarà a Milano nei giorni di Sì Sposaitalia: dove sarà possibile vedere le nuove scarpe che ha disegnato?
Proprio in concomitanza della fiera, il 21 e il 22 maggio, saremo a Milano presso l’Hotel Enterprise. La Sala Ganimede farà da sfondo alla nostra nuova collezione che non vediamo l’ora di presentare alle future spose, ma anche a tutti gli amanti dell’eleganza e del Made in Italy.

Qual è la sua scarpa preferita di questa nuova collezione?
In quanto “padre” di questa collezione, non posso dire qual è la mia scarpa preferita. Amo le mie creazioni perché ogni scarpa ha qualcosa di particolare, ha qualcosa di tutte le spose che ho incontrato, qualcosa di me. Se proprio, però, dovessi scegliere, tra tutte, sceglierei i modelli gioiello. Hanno quel tocco in più che le rende uniche e particolari, raffinate e mai banali, insomma veri gioielli da indossare e da mostrare!

Messaggio pubblicitario

Chi è la futura sposa che sceglie i suoi modelli? A che donna si rivolge (e ispira al contempo)?
La sposa Le Nef è una donna contemporanea, che ama la moda e che decide di crearla partendo dal basso, dalle scarpe. È una donna sicura, padrona delle proprie scelte e che non affida nulla al caso. Sicuramente è un’amante del dettaglio, che presta attenzione alle piccole cose, perché sono proprio i dettagli che fanno la differenza. La sposa Le Nef è una donna elegante, che sa bene che, come diceva Audrey Hepburn, “l’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai”.

Messaggio pubblicitario

Cosa si augura per il nuovo anno?
Per il nuovo anno mi auguro di consolidare la crescita del brand. Quest’anno i traguardi raggiunti sono stati molti e tutti soddisfacenti, ma ciò che veramente io e il mio team vogliamo è quello di contribuire a rendere unico un giorno così importante nella vita. Di sicuro ci impegneremo a raggiungere e realizzare il sogno di sempre più spose, perché questa, in fondo, è la nostra missione!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Bologna, un weekend attraverso i 5 sensi
Scarpe sposa, a Milano la nuova collezione Le Nef 2017