Taormina FilmFest, i nomi degli ospiti

Mancano soltanto pochi giorni alla 62ma edizione del Taormina FilmFest in programma dall’11 al 18 giugno.

Messaggio pubblicitario

Tanti saranno gli ospiti internazionali di quest’anno. A cominciare da Richard Gere, presidente onorario della manifestazione dedicata al mondo del cinema, che aprirà il festival insieme all’ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, John Philips. Presenti anche il regista Oliver Stone, che presenterà il documentario Ukraine on Fire di Igor Lopatonok, l’attore Jeremy Renner, a cui è stata affidata una delle TaoClass, e Thierry Frémaux (delegato generale del Festival di Cannes e direttore dell’Istituto Lumière di Lione), che terrà una lezione sui fratelli Lumière.

Tra gli ospiti, Susan Sarandon, Bianca Balti, Rocío Muñoz Morales e lo stesso Richard Gere, sono soltanto alcune delle star che nei giorni del festival affideranno la loro immagine a Orazio Tomarchio, che, assieme al suo staff di 30 truccatori de La Truccheria Cherie, anche quest’anno ha la direzione dell’immagine della kermesse cinematografica.

Messaggio pubblicitario

Sempre prevista nei prossimi giorni è, poi, l’uscita di “Sublimage”, il nuovo profumo prodotto dal celebre make-up artist delle star di Hollywood per la sua linea di cosmetici firmati Cherie Maquillage: si tratta della quarta essenza che l’artista siciliano lancia in occasione della rassegna cinematografica.

“Si rinnova così – dichiara Tomarchio – il sodalizio professionale con Tiziana Rocca, general manager del Festival, che va avanti ormai da 12 anni. Il mio team ed io cureremo il make-up di tutti gli artisti che si succederanno sul palco del Teatro Antico di Taormina”.

Messaggio pubblicitario

Ad arricchire il parterre degli ospiti del Taormina FilmFest, troveremo anche, oltre a quelli già citati, Rebecca Hall, Harvey Keitel e Ray Winstone. Tra gli italiani figurano Fabrizio Gifuni, Francesco Munzi, Maria Grazia Cucinotta, Trio Medusa, Claudio Santamaria, Gabriele Mainetti, Sandro Veronesi, Giorgio Panariello, Violante Placido, Sabrina Impacciatore, Marco Bellocchio, Giuseppe Battiston, Carlo Buccirosso, Ambra Angiolini, Fabio De Luigi, Emilio Solfrizzi, Matilda De Angelis e Fabio Troiano.

Noi di Sposi Magazine saremo a Taormina e vi terremo aggiornati con immagini e video live dalla 62° edizione del FilmFest!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Addobbi con palloncini, spazio alla fantasia!
Taormina FilmFest, i nomi degli ospiti