Addobbi natural chic, spazio alla semplicità

Perfetti per chi ama uno stile semplice, gli addobbi dei tavoli alle nozze in stile natural chic sono sicuramente una delle ultime tendenze del mondo del wedding.

Messaggio pubblicitario

Un matrimonio così, all’aperto, magari nel giardino di una splendida villa e con un menù fresco e leggero, decorazioni un po’ shabby e un po’ country, sarà davvero indimenticabile!

E allora, spazio ad arance, limoni, punteggiati dal mirto, che diventano elementi essenziali per questi allestimenti che si ispirano ai prodotti principe della Sicilia: gli agrumi.

Messaggio pubblicitario

Lunghi tavoli dai colori allegri e spensierati, ricoperti da tovaglie, talvolta quadrettate, rendono ancora più festosa l’atmosfera. Sempre sui tavoli, potrà essere stesa una tovaglia in lino o cotone grezzo, oppure si potrà optare per un runner centrale e lasciare il legno grezzo a vista.

Messaggio pubblicitario

Ogni dettaglio degli allestimenti dovrà essere naturale. Via libera quindi ai fiori, preferibilmente di stagione, ai colori e ai materiali naturali soprattutto nelle tinte pastello, ai centrotavola realizzati con piante aromatiche, a una mise en place semplice e pulita, a piatti decorati con i fiori, scatole di legno, barattoli di latta o di vetro, vecchi centrini, insomma un po’ di vintage, un po’ di atmosfera naturale e il risultato sarà davvero d’effetto e molto chic. Perfetti e adatti a uno stile natural chic, gli addobbi floreali in uno stile rustico con intrecci di rami o cestini di rafia o vimini.

Da non dimenticare, i dettagli personalizzati, come i segnaposto e i menù perfettamente abbinati al tema dell’evento e al contesto ambientale per rendere perfetto ed indimenticabile il vostro giorno più bello!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Taormina FilmFest, i nomi degli ospiti
Addobbi natural chic, spazio alla semplicità

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!