Palermo, sfila la Sposa Stefano Blandaleone

Stefano Blandaleone presenterà gli abiti da Sposa della sua Collezione 2017, il 20 settembre 2016 alle ore 19,00, presso la bellissima e suggestiva Villa Martorana Genuardi, a Palermo – i sensuali e bellissimi vestiti della Collezione Bridal del nuovo anno, sono venduti in esclusiva dall’atelier Giodana Spose, che collabora con lo stilista nella realizzazione dell’evento palermitano.

Messaggio pubblicitario

Sposi Magazine seguirà l’evento, con fotografie e immagini video della sfilata, ma anche con un’intervista esclusiva a Stefano Blandaleone.

“Presenteremo una selezione di circa 30 abiti, cioè gran parte della collezione – racconta Stefano Blandaleone -. Capi che sono il frutto di amore e passione, la stessa che, in un momento di certo non semplice per chi fa impresa, ci sta spingendo a dare il massimo e a far crescere la maison che sta raggiungendo obiettivi eccellenti. Le donne, ogni giorno più numerose, apprezzano i miei abiti e questo da a me e al mio staff tutta la carica necessaria per risalire la corrente e rappresentare con orgoglio il Made in Italy”.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Sposidea: tutte le novità sul mondo del wedding
Palermo, sfila la Sposa Stefano Blandaleone