Abiti da sposa 2018, Alessandra Rinaudo presenta la nuova collezione Nicole

A Roma il primo appuntamento dell’anno per la Moda Sposa italiana

Tessuti leggeri, che scivolano morbidi lungo le linee del corpo senza costringerlo mai in strutture né forme rigide. Abiti da sposa quasi sognanti che, con i loro tagli, raccontano una favola. E che richiamano alla mente quella principessa bambina protagonista di “The Neverending Story”, una “storia infinita” che ha ispirato la stilista Alessandra Rinaudo nella creazione della nuova collezione di abiti da sposa Nicole 2018.

Nicole-029
Nicole-001
Nicole-049

Romantica la collezione di abiti da sposa Nicole 2018 

La palette colori è dominata dal bianco, solo in alcuni casi ci sono accenni leggeri al celeste o all’oro. Gli scolli a V della linea Nicole per la sposa 2018 (scopri tutta la collezione) sono profondi, ma mai eccessivi: la donna resta romantica, sensuale; non sexy, però.

Nicole-123
Nicole-050
Nicole-182

La presentazione a Roma: Rocío Muñoz Morales è testimonial di Couture Alessandra Rinaudo

La presentazione delle collezioni sposa e cerimonia 2018 del brand Nicole è avvenuta, pochi giorni fa, al Palazzo dei Congressi di Roma. Un evento che – dopo quello dello scorso anno nella laguna veneta – ha chiamato a raccolta oltre 1500 ospiti internazionali tra celebrities, blogger, influencer, addetti ai lavori, buyers e stampa di settore.

Bellissima, con un abito sartoriale di Maison Nicole, è scesa in passerella anche la nuova testimonial della linea Couture Alessandra Rinaudo: l’attrice e top model spagnola Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, di recente apparsa sul palco del Festival di Sanremo.

Da Scamarcio alla Cucinotta, un parterre con moltissimi vip 

Moltissimi i vip che hanno impreziosito il parterre: Riccardo Scamarcio, Maria Grazia Cucinotta, Giulio Berruti, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Pellini, Gloria Guida, Max Pezzali e Debora Pelamatti, Claudio Cecchetto e Mapi Danna, Giovanna Rei, Kiara Tomaselli, Adriana Volpe, Alessia Fabiani, Jimmy Ghione, Vincenzo Bocciarelli, Danilo Brugia, Fabrizio Bucci, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Matteo Branciamore, Michelle Carpente, Fioretta Mari, Daniela Vergara e Mattia Sbragia. 

In anteprima hanno sfilato anche gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018

Sulle passerelle di Roma, nel corso del primo evento che apre la nuova stagione della Bridal Couture italiana, hanno sfilato anche alcuni abiti da sposa della collezione Alessandra Rinaudo 2018 (guardali in anteprima!). Anche per la linea che porta il nome della stilista, i tessuti sono preziosi e leggeri; ritornano gli scolli a V e l’organza si impreziosisce di ricami e applicazioni a rilievo che danno vita a forme in 3D.

Dulcis in fundo, la presentazione della collezione cerimonia Nicole 2018 (ecco i modelli), dedicata ad una donna elegante e decisa, a tratti audace. Il rosso è il colore “principe”.

 

Se le foto e il racconto delle nuove collezioni sposa 2018 di Nicole e Alessandra Rinaudo non vi sono bastati, vi consigliamo di guardare il video del Nicole Fashion Show celebrato a Roma.

 

 

 

Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Abiti cerimonia 2018, la collezione di Nicole
      Abiti da sposa 2018, Alessandra Rinaudo presenta la nuova collezione Nicole