Diana Da Ros scrive la favola d’amore di Veronica e Daniele a Praga

Diana Da Ros

La Event &Wedding Planner Diana Da Ros ha organizzato l’Engagement di Veronica e Daniele: per la futura sposa un viaggio a sorpresa a Praga, dove il suo compagno le ha chiesto di sposarlo.


Una sorpresa, un sogno. Una promessa di unione eterna. Il gesto di Daniele per la sua Veronica non può che essere raccontato così, come un atto d’amore quasi d’altri tempi.

Lui che, con il supporto organizzativo della Event &Wedding Planner Diana Da Ros, ha portato la sua bella fino a Praga per chiederle, in ginocchio e con l’anello tra le mani, di diventare sua moglie.

Diana Da Ros
Diana Da Ros
Diana Da Ros

Ricorderò questo Engagement per sempre – esordisce Diana Da Ros, che per l’occasione si è anche travestita da agente così da non farsi riconoscere dalla sposa! -. Loro, Veronica e Daniele, una coppia bellissima; l’evento un momento privato molto speciale, ricco di sorprese. Voluto davvero con il cuore“.

Diana Da Ros
Diana Da Ros

Diana Da Ros organizza l’Engagement di Veronica e Daniele a Praga

Così, come in una favola moderna, tutto è cominciato quando una Rolls Royce è andata a prendere Veronica lì sul suo posto di lavoro. E l’ha portata in aeroporto, dove ha incontrato Daniele.

Con la scusa di un evento aziendale – racconta la Event & Wedding Planner Diana Da Ros – li abbiamo portati a Praga. Anche lì un’auto privata li attendeva in aeroporto per accompagnarli nel bellissimo ristorante “Kampa”, con vista sul fiume Moldava“.

Proposta di matrimonio sul Ponte Carlo di Praga

Dopo la cena, poi, una passeggiata lungo il Ponte Carlo che, da lì a poco, si è trasformato nella scena dell’atto principale di questa favola d’amore.

La violinista Eliška Vostrá li aspettava proprio sul ponte – continua Diana Da Ros -. In mano teneva dei palloncini luminosi, gonfiati ad elio, su cui erano attaccati dei cartoncini con le promesse e le dediche di Daniele per la sua Veronica“.

Diana Da Ros
Diana Da Ros
Diana Da Ros
Diana Da Ros

Engagement: il nuovo trend in fatto di proposte matrimonio originali

Ed ecco che, dopo averle lette tutte, Daniele – come un nobile cavaliere della migliore tradizione letteraria – si è inginocchiato e ha chiesto la mano della sua bella.

Tra lacrime che avevano tutto il sapore dell’amore e dell’emozione, Veronica ha pronunciato il fatidico e atteso “Sì, lo voglio”.

Diana Da Ros
Diana Da Ros
Diana Da Ros
Diana Da Ros

Abbiamo organizzato uno shooting fotografico in Piazza Vecchia, a Praga, prima di accompagnarli presso il Buddha Bar Hotel – conclude la Wedding Planner Diana Da Ros -. È stato un Engagement molto romantico. Sono felice ed onorata di essere stata io ad organizzarlo, di aver contribuito a realizzare il sogno a sorpresa di Veronica e Daniele“.

Credit
Photo&Video by Diego Taroni – Photo27

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares