Alla Reggia di Caserta, il 21 settembre, con un evento indimenticabile, sono state presentate le collezioni sposa Maison Signore 2026.
Helena, Sofia e Maison Privé, tre linee molto diverse ma unite perché celebrano l’eccellenza sartoriale Made in Italy. (Fonte foto, via ufficio stampa)
Trenta abiti hanno sfilato in una location d’eccezione per presentare le nuove collezioni del Gruppo Maison Signore 2026.
Belli, audaci, romantici, unconventional: gli abiti in passerella hanno stupito i circa 400 ospiti tra clienti, stampa, buyer & amici del brand che hanno partecipato all’evento firmato dal brand italiano.
Un luogo incantato, un sogno di pietra e acqua: la Reggia di Caserta. Tra colonne maestose, giardini e affreschi che hanno attraversato i secoli, Maison Signore ha presentato le collezioni sposa 2026 del Gruppo: Helena, Sofia e Signore Privé.
Un’esperienza che va oltre la moda: un incontro tra arte, architettura e bellezza senza tempo. La scelta della Reggia di Caserta non è solo per estetica ma è fatta con il cuore. Maison Signore nasce nel cuore del Casertano e proprio da queste radici trae forza e ispirazione e la Reggia rappresenta una parte importante della storia del marchio, del suo territorio e del suo modo di intendere la Bellezza.
Evento Maison Signore 2026, tre linee per arrivare al cuore delle spose
Helena, Sofia e Signore Privé, tre collezioni diverse tra loro che abbracciano i gusti delle spose moderne.
Alla Reggia di Caserta, nel cuore della città, un evento per ammirare da vicino le collezioni sposa di Maison Signore.
Un viaggio straordinario attraverso stili, innovazione e tradizione con abiti che unicità, eleganza e artigianalità.
Collezione Helena, abiti da sposa unconventional per il 2026
Abiti rock, audaci e che rispondono alle esigenze moderne, così Helena si presenta per la sposa Millennials che vuole stupire tutti durante il giorno del matrimonio.
Per la giovane linea firmata dalla designer Camilla Elena Signore spazio a blazer che sembrano presi in prestito dall’armadio dello sposo, corsetti in pizzo, dettagli preziosi ed ancora, gonne asimmetriche e giochi di volumi.
Abiti da sposa Sofia, in passerella l’audacia di Maison Signore
La collezione Sofia si rivolge a una sposa audace e sicura di sé, con creazioni che esaltano la silhouette attraverso scollature profonde, pizzi pregiati e tessuti innovativi.
Protagonista della linea è il rivoluzionario Magic Fit,: un cady elasticizzato progettato per adattarsi perfettamente alle forme del corpo, modellandole con eleganza e naturalezza, nascondendo con delicatezza eventuali imperfezioni, senza mai sacrificare il comfort.
Il tessuto innovativo è un passo avanti nella ricerca di Maison Signore, che da sempre combina tradizione sartoriale e innovazione tecnologica per rispondere ai desideri di ogni sposa.
Signore Privé, l’eccellenza sartoriale del Made in Italy
Presentata ufficialmente in passerella anche la nuova linea del brand, Signore Privé.
Abiti da sposa che sono la vera, ed assoluta, celebrazione dell’eccellenza sartoriale Made in Italy con modelli realizzati con i tessuti più pregiati e i pizzi più raffinati, leggeri ed opulenti al tempo stesso.
Fanno parte della linea, infatti, modelli ricchi di dettagli ma al tempo stesso creazioni minimal ed essenziali, disegnati per rendere uniche e bellissime le spose di oggi.
Cosa ne pensi?