Con il loro matrimonio, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno coronato la loro storia d’amore.
Dopo un rito civile celebrato il 4 luglio, i due ballerini si sono detti Sì alle porte di Roma alla presenza di amici e delle persone più importanti della loro vita. (in cover, foto @antoniomelewedding | via Instagram)
Dalla sala di danza di Amici al fatidico Sì. La coreografa Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller si sono sposati ieri, 29 settembre.
Per loro, una cerimonia romantica all’aperto conclusa con un party a Roma, dove sono state la musica e la danza a farla da padrone.
Matrimonio Veronica Peparini e Andreas Muller, un amore nato ad Amici
Con una cerimonia emozionante e un ricevimento tra musiche e danze, Veronica Peparini e Andreas Muller si sono detti Sì.
I due ballerini e coreografi, lei 54 anni e lui 28, si sono conosciuti nel 2017, quando Andreas era ancora allievo nella scuola di Amici. L’amore tra i due è sbocciato, però, l’anno dopo, nel 2018, quando Muller è entrato nel cast come ballerino professionista e ha iniziato a collaborare con la coreografa.
Da allora, la loro relazione non si è più fermata. Insieme hanno costruito una famiglia, con la nascita, nel marzo 2024, delle gemelline Penelope e Ginevra.
Per Veronica, già mamma di Olivia e Daniele, avuti dal precedente matrimonio con Fabrizio Prolli, quello con Andreas è stato un nuovo capitolo di vita e d’amore.
La proposta di matrimonio è arrivata durante la partecipazione al reality “La Talpa”, suggellando così il loro percorso di coppia, insieme al libro “L’amore non è un numero”.
La cerimonia alle porte di Roma, il Sì romantico di Veronica e Andreas
Il matrimonio all’aperto sul prato è stato un momento carico di emozione.
Ad accompagnare Veronica sono stati il papà e il figlio Daniele, mentre Olivia e le piccole Ginevra e Penelope hanno percorso la navata insieme, vestite con abiti coordinati nei toni del rosa e del bianco.
Romanticismo à gogo anticipato, la sera prima, dalla serenata di Andreas sotto al balcone tra le note dei brani “Sai che” e “Serenata Rap” e un mazzo di rose rosse.
Abiti da sposa di Veronica Peparini: due look firmati Justin Alexander
Per il suo grande giorno, Veronica Peparini ha scelto un abito principesco firmato Justin Alexander, dallo stile semplice e caratterizzato da linee pulite.
Il corsetto steccato a vista, con drappeggio trasparente in tulle, era senza spalline e accompagnato da una gonna ampia in mikado.
Per il momento del taglio della torta, la coreografa ha sorpreso tutti con un cambio look: un abito scivolato, con ricami floreali 3D sulle spalline dello scollo quadrato, ripresi dai guanti, che hanno aggiunto un tocco glamour all’outfit.
La torta scenografica e i vip presenti alle nozze di Veronica Peparini
A chiudere la festa, una tradizionale torta nuziale a 9 piani, Total White decorata con fiori giganti.
Tanti i vip presenti alla festa. Oltre a Maria De Filippi, hanno partecipato Alessandra Celentano, Marina La Rosa e Anna Pettinelli.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?