Due giornate di formazione, ispirazione e benessere dedicate ai professionisti del Wedding: l’8 e 9 novembre 2025, nella raffinata Villa La Valera di Arese, torna il Retreat della Alessandra Campagnola Academy. (in cover e nell’articolo, foto di Content Love)
Un momento per ritrovare chiarezza, ispirazione e nuova energia creativa dedicato ai professionisti del Wedding.
La Alessandra Campagnola Academy torna con la quinta edizione del suo ormai amatissimo Retreat: un’esperienza immersiva e trasformativa per evolvere, crescere e riconnettersi con se stessi e con la propria visione imprenditoriale.
L’appuntamento quest’anno è per il weekend dell’8 e del 9 di novembre nella splendida Villa La Valera di Arese, a pochi minuti da Milano.
Ecco la nuova edizione del Retreat della Alessandra Campagnola Academy 2025
Il format consolidato e di successo è lo stesso. Ma l’atmosfera e il desiderio di aiutare i professionisti del Wedding a dare una svolta al proprio business acquista sempre nuova linfa vitale.
Guidato dalla Wedding Communication Expert Alessandra Campagnola, con oltre dieci anni di esperienza nella comunicazione e nel posizionamento strategico dei brand del settore, il Retreat della Alessandra Campagnola Academy giunge alla sua quinta edizione.
Due giorni, un weekend intenso e coinvolgente, in cui i partecipanti vivranno un percorso di formazione concreto e rigenerante che unisce strategie di comunicazione e marketing, leadership, PNL e momenti di crescita personale.
Formazione, crescita e benessere: il programma del Retreat
Il programma del Retreat alternerà sessioni formative in aula a attività di benessere fisico e mentale, tra lezioni di yoga e meditazione e momenti di team building.
La due giorni culminerà, poi, con una cena di gala a tema: l’occasione perfetta per condividere esperienze e creare nuove connessioni professionali.
Gli ospiti della quinta edizione sono:
- Cristina Messina, ballerina professionista e insegnante di yoga, che guiderà momenti di movimento consapevole e respiro;
- Alice Vitali, ideatrice del progetto Gioia e del metodo Donna in fiore, dedicato alla ginnastica facciale e al benessere femminile.
Mentre, tra i media partner dell’evento ci sarà anche Sposi Magazine.
Come partecipare?
Negli anni, il Retreat è diventato un appuntamento di riferimento per i professionisti del Wedding che vogliono fare della consapevolezza e dell’autenticità i pilastri del proprio successo.
“La distanza tra sogno e realtà si chiama azione – dice Alessandra Campagnola -. Il mio desiderio è accompagnare ogni partecipante verso la propria svolta, personale e professionale. Ti aspetto l’8 e il 9 novembre: la tua rinascita inizia qui”.
Per maggiori informazioni ed iscriversi, è possibile compilare il form ufficiale del Retreat.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?