Sposi Magazine porta per la prima volta i brand della moda Bridal al WIM di Firenze: durante la Closing Ceremony di venerdì 21, saranno protagonisti gli abiti di Daniela De Souza, Atelier Benedetta, Sofia Provera, Donatella Gallo e Carosi Moda.
La moda sposa approda al WIM. E lo fa grazie a Sposi Magazine, che il prossimo 21 novembre firmerà la Closing Ceremony della tre giorni ideata da Corsini.Events e che, ogni anno, riunisce gli operatori della Wedding Industry in quel di Firenze.

La moda Bridal arriva al WIM con la Closing Ceremony firmata Sposi Magazine
L’appuntamento è a Palazzo Pucci, dalle 12:30 alle 15. La dimora farà da scena alla presentazione degli abiti da sposa e delle proposte per la cerimonia donna di Daniela De Souza, Atelier Benedetta, Donatella Gallo e Sofia Provera. Ma anche dei look uomo di Carosi Moda.
Realtà selezionatissime e squisitamente sartoriali, couturier di nuova generazione che riscrivono i contorni della Bridal Couture.


«In un contesto di networking trasversale quale è il WIM – dichiara Tommaso Corsini, Founder e Ceo di Corsini.Events -, abbiamo abbracciato l’idea di aprire le porte del nostro appuntamento ad un segmento che, nel mondo Wedding, ha un peso non indifferente».
Sposi Magazine: «Il nostro impegno per costruire relazioni»
«Costruire relazioni è l’obiettivo che, come Sposi Magazine, perseguiamo ogni giorno con il nostro lavoro – sottolineano Paola Pizzo e Massimo Bellomonte -. Lo facciamo con il nostro sistema editoriale, ma anche con appuntamenti ed occasioni “fisiche” come questa».
«È entusiasmante – aggiungono – sapere di essere un ponte tra due segmenti portanti del settore, che non sempre e facilmente si incontrano».
Leggi anche:




















Cosa ne pensi?