Dalle notti veneziane alla cerimonia sul Lago Maggiore in total white: il matrimonio Old Hollywood di Katharina e Chris è un susseguirsi di atti, come in uno spettacolo teatrale.
Scenografie mozzafiato, look glamour e atmosfere affascinanti, ecco il racconto di un Destination Wedding che è omaggio all’amore per la vita. E per la Bellezza (foto di Sara Sganga).
La goliardica Venezia, con le sue maschere, i suoi travestimenti e le notti di eccessi e divertimento. E subito dopo, la calma del Lago Maggiore, che trova la sua perfetta declinazione cromatica nella scelta del bianco, puro e totale. E poi, di nuovo, il glamour: quello di un Blond Party in una notte che sembra non avere fine, tra calici di champagne, musica live e invitati in total black.

Sono tre atti di uno stesso spettacolo, quello del matrimonio in stile Old Hollywood di Katharina e Chris. Un back to the future fissato nel tempo della memoria dagli scatti della fotografa internazionale Sara Sganga e firmato, nella sua regia creativa, da Bianco Bouquet e Susanne Heyl Weddings.
Atto I – Tra maschere, drappeggi rossi e look sparkling: al via la notte veneziana
Mistero e sensualità avvolgono la prima sera dei festeggiamenti del matrimonio di Katharina & Chris. Le calli veneziane, nelle folli notti carnevalesche, sembrano aprirsi tra i dettagli di un allestimento che vira nei toni del rosso intenso, intensissimo.

Drappeggi teatrali e drammatici, live performer, maschere opulente, rose scarlatte e look ad alto tasso di glamour si sono susseguiti in un crescendo di emozioni. E bellezza.



La sposa, per l’occasione, ha indossato un abito couture di Mimoza Kadriaj; lo sposo, invece, avvolto in una iconica mantella, un completo in velluto nero.





Atto II – Una cattedrale bianca en plein air per il Sì sul Lago Maggiore
La scena si chiude sulla notte veneziana per riaprirsi, l’indomani, su una dimensione d’incanto, sospesa nel tempo e nello spazio. Che si fa ora romantica e fiabesca.

Il luogo della cerimonia, affacciato sul Lago Maggiore, si è trasformato in una cattedrale en plein air. Ovunque tessuti e fiori bianchi. Ovunque una calma rasserenante, che ha reso il momento dello scambio degli anelli intimo e vibrante.

Per la sposa, un abito su misura firmato Valdrin Sahiti.

Atto III – Il gran finale è una Bond Soirée
Una scena dopo l’altra, è il momento del gran finale. L’atto conclusivo di questo matrimonio Old Hollywood, che è al contempo il preludio della nuova vita da marito e moglie di Katharina e Chris.
Champagne, candele e cristalli, musica dal vivo e una pista da ballo sempre gremita: scoppia la festa. Con un unico “imperativo”: tutti in nero tranne la sposa, che ha indossato un vestito da dea bianco di Valdrin Sahiti.

Katharina ha cambiato altri due look nel corso della serata, indossando prima un abito da ballo che lasciava la schiena scoperta; e poi, un party dress dorato impreziosito da paillettes all over. Per Chris, invece, uno smoking Zegna.



Anche gli allestimenti hanno rispettato il dress code, abbracciando il dualismo cromatico della moda per eccellenza: black&white.




Katharina e Chris, un matrimonio che sa di Italia
Il matrimonio di Katharina e Chris è stato il riflesso del loro amore per la vita, per i viaggi e, più in generale, per ciò che è bello. Per la bellezza stessa.
Un evento che sa di Italia. A partire dalla scelta del Lago Maggiore e passando per i professionisti che hanno contribuito a renderlo unico ed indimenticabile. Davvero.

Crediti
Foto: Sara Sganga
Wedding Planning: Bianco Bouquet e Susanne Heyl Wedding
Direzione artistica: Giovanna di Sofi Design
Flower Design: The Blond Flower
Musica: Krystal Quartet
Beauty & Styling Director: Leonita Adeh
Video: Patrik Paschke




















Cosa ne pensi?