Giorgia Cardinaletti si sposa. Dopo oltre un anno di relazione vissuta lontano dai riflettori, la giornalista del Tg1 sarebbe vicina a compiere il grande passo con il collega del Messaggero Francesco Bechis.
Nessuna conferma ufficiale, al momento, dai diretti interessati. (In cover, foto @giorgiacardinaletti | via instagram).
Giorgia Cardinaletti vicina alle nozze. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la conduttrice del Tg1 e il giornalista politico del Messaggero Francesco Bechis avrebbero deciso di sposarsi dopo circa un anno e mezzo di relazione.
A far scattare il gossip, un solo indizio, un anello apparso al dito della conduttrice durante un’edizione del telegiornale, avvistato dagli spettatori più attenti.
Giorgia Cardinaletti si sposa: la giornalista verso il Sì con Bechis
Da sempre molto riservati sulla loro vita privata, Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis sono pronti a convolare a nozze. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, la giornalista del Tg1 e il collega del Messaggero sarebbero vicini al matrimonio dopo circa un anno e mezzo di relazione.
Una notizia che ha rapidamente acceso la curiosità del pubblico, anche perché la coppia ha sempre scelto di vivere il proprio rapporto lontano dai riflettori, evitando esposizioni mediatiche e condividendo ben poco della propria quotidianità.

A far nascere le voci di matrimonio sarebbe stato un dettaglio notato da alcuni telespettatori durante una recente edizione del Tg1, un anello sfoggiato dalla giornalista che non è passato inosservato. Al momento, però, non sono stati diffusi dettagli su una data o sulla location della cerimonia e dai diretti interessati non è arrivata alcuna conferma ufficiale.
La massima discrezione che ha caratterizzato finora la relazione continua dunque ad avvolgere anche il presunto progetto di nozze.
Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis, ecco chi sono i futuri sposi
Se le indiscrezioni sul matrimonio dovessero trovare conferma, a pronunciare il fatidico Sì sarebbero due volti molto noti del giornalismo italiano.
Giornalista e conduttrice radiotelevisiva, Giorgia Cardinaletti, classe 1987, è uno dei volti più noti e amati del Tg1.
Molto riservata sulla sua vita privata, negli ultimi anni era finita al centro delle cronache rosa per la relazione con il cantautore Cesare Cremonini, conclusasi dopo alcuni mesi.

Al suo fianco ci sarebbe oggi Francesco Bechis, nato nel 1994, giornalista politico del Messaggero e volto noto dei programmi di approfondimento televisivo. Figlio del giornalista Franco Bechis, negli anni si è affermato come una delle firme emergenti del giornalismo politico italiano.

La storia d’amore tra Cardinaletti e Bechis sarebbe iniziata circa un anno e mezzo fa e si sarebbe sviluppata lontano dai riflettori. La frequentazione tra i due giornalisti, infatti, sarebbe diventata di dominio pubblico soltanto negli ultimi mesi, dopo alcune segnalazioni e rare apparizioni insieme in eventi legati al mondo dell’informazione.
Nessuna conferma ufficiale, ma cresce l’attesa
Al momento, né Giorgia Cardinaletti né Francesco Bechis hanno confermato o smentito le indiscrezioni sul presunto matrimonio.
Nel frattempo, la notizia continua a rimbalzare tra testate e siti di spettacolo, attirando l’attenzione dei fan della giornalista Rai.
Se le nozze dovessero essere confermate nei prossimi mesi, è facile immaginare che la coppia scelga di vivere anche questo importante traguardo con la stessa discrezione che ha caratterizzato finora la propria storia d’amore, lontano dai riflettori e dall’esposizione mediatica.
Leggi anche:



















Cosa ne pensi?